Belen Rodrigurez, anche sulla neve non rinuncia al glam: brand e costo della sua tuta da sci

Essere eleganti anche quando si va a sciare non è da tutti. Belen Rodriguez ce l’ha fatta e sulla neve si è mostrata più glamour che mai.

La vera bellezza emerge sempre, anche in tuta da sci. E Belen Rodriguez, anche sulla neve, è elegante e sensuale. Vediamo quanto costa il suo outfit.

Belen Rodriguez sulla neve
Belen sexy anche sulla neve/ Inabruzzo.it

C’è poco da dire: la neve o la si ama o la si odia. Ma anche chi la ama poi deve fare i conti con un altro problema: i terribili tutoni da sci che farebbero sembrare goffa e poco attraente anche una super modella. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto sfatare questo falso mito dei tutoni da sci poco attraenti. Infatti la 39enne si è mostrata sulla neve non solo in gran forma ma anche sexy e alla moda. Merito non solo della sua bellezza e del suo fisico perfetto, ma anche dell’outfit giusto. E con l’outfit giusto si può affrontare tutto: anche le tanto temute piste da sci.

Belen Rodriguez: il suo outfit super fashion sulla neve

Ok, essere affascinanti in costume da bagno tutto sommato è facile. Ma come cavarcela sulla neve dentro tute che rischiano di farci sembrare tutto fuorché attraenti? Belen Rodriguez quest’anno sulla neve ha sfoggiato un outfit davvero pazzesco, tutto da copiare.

Outfit di Belen Rodriguez sulla neve
Ecco l’outfit glamour di Belen sulla neve-(foto Instagram Belenrodiguezreal)- Inabruzzo.it

Hai lottato fino all’ultimo ma alla fine hai dovuto cedere e andare a sciare in montagna con il tuo fidanzato. Non farne un dramma ma non trascurare il tuo outfit. Essere sensuale in estate dentro un micro bikini è sicuramente più facile, ma non perderti d’animo e fa come la splendida Belen Rodriguez che non rinuncia ad essere femminile e alla moda neanche sulla neve.

Bando ai classici tutoni. Quest’anno Belen Rodriguez ha optato per una tuta rossa senza maniche e con cerniera zip di Monclear Genius. Puoi abbinarla ad un dolcevita nero aderente per non avere freddo. Questo capo è disponibile in tre taglie: small, medium e l’argento. Il costo è di 565,57 euro. Naturalmente non potrai presentarti sulla neve senza un bel piumino che ti ripari. Anche in questo caso la bella Belen ha scelto un Moncler rosso e aderente, con cintura intorno alla vita per esaltare le forme del corpo. Il prezzo è di 2237 euro.

Negli ultimi mesi la showgirl argentina ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile. Prima la separazione dal marito Stefano De Martino che, secondo quanto da lei stessa dichiarato, l’avrebbe tradita con almeno 12 donne. Poi l’esclusione dai palinsesti di Mediaset e ora – a quanto pare-  la fine della sua storia con Elio Lorenzoni. La donna, tuttavia, sulla neve è sembrata finalmente tranquilla. Forse dopo tanti slalom e salite, affrontare una pista da sci le sembra solo una tranquilla passeggiata da fare con stile.

Impostazioni privacy