Belen, spunta un nuovo amore? Lui è famosissimo, ex di una conduttrice molto amata

Per Belen Rodriguez è spuntato un nuovo amore? Si tratta di un volto noto, nonché ex di una conduttrice molto amata dal pubblico: ecco di chi si tratta.

Nonostante l’anello, le presentazioni in famiglia, le foto insieme e le dichiarazioni d’amore pubbliche, la relazione tra la showgirl argentina ed Elio Lorenzoni è giunta al termine. Da settimane si parla di una storia d’amore conclusa e a quanto pare Belen abbia un altro uomo nella sua vita.

Belen nuovo amore: ex conduttrice
Il nuovo amore della showgirl è l’ex di una nota conduttrice – inabruzzo.it

È stato un San Valentino da single quello di Belen Rodriguez, la quale ha deciso di concedersi una vacanza da sola per buttarsi alle spalle i momenti negativi. Le indiscrezioni sulla fine del rapporto tra la showgirl e Lorenzoni erano partite già diverso tempo fa, quando delle persone vicine ad Elio avevano svelato alcuni retroscena a Novella 2000.

A quanto pare, i motivi che hanno portato Belen ed Elio alla rottura sarebbero nelle strategie comunicative della Rodriguez, visto che negli ultimi mesi è finita al centro del gossip per le dichiarazioni fatte sull’ex marito Stefano De Martino e sull’ex compagno Antonino Spinalbese. Nonostante ciò, delle voci parlano di un nuovo amore per Belen.

Nuovo amore per Belen: ecco di chi si tratta

I fan della showgirl argentina non hanno dubbi sul fatto che la conduttrice sia tornata single. Adesso però resta da capire se le voci del suo nuovo flirt siano attendibili o meno, visto che a lanciare le indiscrezioni è stata l’esperta Vip e del gossip Deianira Marzano, la quale ha condiviso una storia sui social.

Belen nuovo amore: indiscrezione
L’indiscrezione gossip di Deianira Marzano (Instagram @deianiramarzanofficial) – inabruzzo.it

“Nuovi interessi all’orizzonte”, ha scritto Deianira in una storia dove si vede lo screenshot di un post di Giacomo Cavalli con il like di Belen Rodriguez e il commento di un utente che segue Marzano: “Da quando è uscita la paparazzata sta sempre a mettergli like e a commentare sto ragazzo, prima lo seguiva ma nulla. Ha aspettato che ‘venisse alla luce'”, si legge.

A quanto pare, ci sarebbe una sorta di flirt tra Belen e il figlio del famoso velista Beppe Cavalli. Parliamo di un nome non sconosciuto al mondo del gossip, visto che Giacomo è stato fidanzato per diverso tempo a Diletta Leotta. È popolare anche nel mondo dello sport, visto che ha deciso di seguire le orme del padre e diventare un surfista.

Giacomo è più piccolo di Belen, visto che tra i due si ci sono nove anni di differenza: lei è nata nel 1984, mentre lui nel 1993. Staremo a vedere se questa indiscrezione sarà confermata oppure si tratta solo di gossip e niente più.

Impostazioni privacy