Belen, Stefano e….Pier Silvio Berlusconi: il colpo di scena

Tra Stefano e Belen ci sarebbe una terza persona che ha cambiato il loro rapporto, si tratta di Pier Silvio Berlusconi: ecco perché.

Due nomi che rappresentano non solo il simbolo del gossip, ma anche una parte delle televisione italiana: quelli di Belen e Stefano. I due, oltre ad essere stati marito e moglie al centro di continui tira e molla e tradimenti per diversi anni, come si sa sono anche due conduttori di successo.

stefano belen piersilvio berlusconi colpo di scena
Belen, Stefano e Pier Silvio Berlusconi: arriva il colpo di scena – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Esperti dell’ambiente televisivo, in passato hanno entrambi lavorato in Mediaset e hanno quindi avuto un rapporto con l’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi. Ma ecco cosa emerge solo ora: davvero un colpo di scena inaspettato per tutti i fan.

Belen, Stefano e Pier Silvio Berlusconi: cosa emerge dal rapporto tra i tre

Stefano De Martino è sempre più un punto di riferimento per la Rai, tant’è che si parla con costanza di un suo contratto per il preserale di Rai Uno al posto di Amadeus. Secondo gli esperti di tv ci sarebbe addirittura Sanremo in ballo per il giovane conduttore. Abile, fresco, piacente con il pubblico, Stefano però sarebbe il sogno proibito anche di Pier Silvio Berlusconi. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Nuovo Tv‘, infatti, l’AD di Mediaset starebbe provando a fare di tutto per riportare il conduttore sulla rete commerciale. E c’entra anche Belen.

stefano belen insieme
Stefano e Belen potrebbero tornare a Mediaset – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Sempre secondo il settimanale, infatti, Berlusconi vorrebbe ripotare in Mediaset anche Belen Rodriguez. Vedrebbe nei due un potenziale fresco e giovanile che potrebbe caratterizzare l’azienda. L’addio di Belen dopo anni è risultato molto strano in quanto da un momento all’altro la conduttrice ha perso sia la conduzione de Le Iene, che quella di Tu sì Que Vales.

Ad oggi la Rodriguez non presenta nessun programma da un anno ed è apparsa solo in qualche intervista in Rai e nel programma Celebrity Hunted di Amazon Prime. La sua carriera pare sia dirottata sul mondo dell’imprenditoria. Dopo aver aperto diversi brand nel settore dell’abbigliamento, ha infatti ideato una linea di prodotti di make up e bellezza, Rebeya. Per quanto riguarda la tv pare che Belen possa partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma è tutto in forse.

Certo che, sia per Stefano che per la Rodriguez, la mediazione di Maria De Filippi potrebbe risultare indispensabile. Sempre secondo’ Nuovo Tv’, Pier Silvio non solo vorrebbe Stefano De Martino, ma vorrebbe portare su Canale 5 Affari Tuoi. Almeno per quest’anno però resterà sul primo canale. Inoltre per Stefano pare voglia mettere in gioco la conduzione di Striscia La Notizia. Insomma i colpi di scena sono solo all’inizio di questo telemercato!

Impostazioni privacy