Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen, travolta dall’ennesima polemica: i fan sono su tutte le furie con la showgirl

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Belen Rodriguez è stata travolta da pesanti attacchi sui social, la show girl è finita nel mirino degli utenti che hanno notato una cosa. 

Belen Rodriguez è stata aspramente criticata, la show girl sembra proprio che non possa stare tranquilla. Dopo quanto accaduto alla fine dell’estate, il suo comportamento attuale ha scatenato ‘l’ira’ degli utenti.

belen rodriguez polemica
Belen Rodriguez sotto accusa, cosa hanno notato adesso (IG Belenrodriguezreal) – Inabruzzo.it

La cosa fatta dalla show girl anche questa volta non è proprio piaciuta e il web è insorto. Cosa è successo questa volta e perché alcune persone stanno attaccando così tanto Belen.

Belen Rodriguez sotto attacco, la show girl messa all’angolo dagli utenti

Belen Rodriguez è stata ancora una volta bersagliata dagli attacchi sui social, la show girl è partita per Dubai con la sua amica Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello. Negli ultimi tempi la show girl documenta molto la sua vita sui social network e così ha fatto anche per questo viaggio. Para debba presenziare a un importante evento dove sono state invitate star internazionali dal calibro di Jennifer Lopez.

polemica belen rodriguez
Belen Rodriguez bersagliata dagli attacchi (IG Belenrodriguezreal) – Inabruzzo.it

Gli utenti non appena hanno visto le immagini della nuova partenza si sono scatenati. In tanti hanno criticato Belen per essere partita per l’ennesima volta lasciando i figli a casa. Il fine settimana prima di questo viaggio era stata qualche giorno in Scozia da sola, dove pare sia andata a riflettere su un nuovo progetto che le starebbe a cuore, la scrittura di un libro sulla sua vita. Adesso è volata a Dubai e secondo gli utenti praticamente non starebbe mai a casa con i suoi bambini.

In tanti hanno poi sottolineato come sia tornata single ancora una volta, negli ultimi tempi si vocifera che tra lei ed Elio Lorenzoni sia già finita ed effettivamente l’assenza dell’imprenditore da tempo sui social di Belen lo dimostrerebbe. Così come il fatto che non sia volato con lei a Dubai, visto che da quando è iniziata la relazione hanno fatto praticamente tutto assieme. E così c’è chi l’ha attaccata per pensare solo a se stessa e non ai figli. “I figli a casa, ogni fine settimana in viaggio, ennesimo uomo lasciato…fate voi”, questo uno dei tanti commenti che attacca la Rodriguez.

La show girl argentina ha ricevuto davvero molte critiche per questo viaggio e per il fatto che a detta di una gran parte di utenti dovrebbe smetterla di ‘scappare’. Belen, per ora, non sembra aver risposto agli attacchi.

Impostazioni privacy