Belve, Fabrizio Corona svela l’incredibile compenso degli ospiti: la cifra esagerata per l’intervista della Fagnani

Fabrizio Corona rompe il silenzio e svela il compenso percepito dagli ospiti nel programma Belve: ecco i dettagli.

Uno degli uomini che qualcuno teme particolarmente per le sue frasi, i suoi scoop e chi più ne ha più ne metta, è proprio colui che è stato definito Il Re dei Paparazzi: insomma, non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando proprio di lui: Fabrizio Corona. Nonostante i suoi processi giudiziari che ha già scontato in passato, Fabrizio continua ad interessare il mondo dello spettacolo e, ultimamente, ha svelato il cachet da urlo che ha percepito dalla trasmissione Belve condotta dalla bellissima Francesca Fagnani: in questo articolo vi sveleremo tutti i dettagli.

Corona svela tutto
Corona svela tutto su Belve- inabruzzo.it

Fabrizio Corona è uno degli uomini che, si può ammettere, ha cambiato il mondo dello spettacolo e del gossip italiano soprattutto a cavallo tra fine anni Novanta e inizio anni Duemila. Giovanissimo, cominciò a lavorare nell’agenzia di Lele Mora diventando poi uno tra i volti più apprezzati dal pubblico.

Lele, però, ha sempre ammesso che tra i due ci fosse un vero e proprio flirt, smentito categoricamente da Fabrizio Corona che ha affermato: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Qualche tempo fa, Fabrizio Corona è stato protagonista di un’intervista proprio al programma Belve, dove tra battute ironiche, frecciatine alla conduttrice Francesca Fagnani e verità tenute nascoste per anni, ha lasciato il pubblico come sempre senza fiato.

Fabrizio Corona svela il segreto del cachet della trasmissione Belve: scopriamo i dettagli

Come spesso accade, Fabrizio Corona si ritrova a confessare alcune cose che da tempo al pubblico rimangono segrete. Ad esempio, proprio recentemente, ha voluto svelare il cachet da capogiro che gli ospiti intervistati dalla Fagnani percepiscono nel suo amatissimo e seguitissimo programma Belve.

Corona svela tutto
Corona svela tutto su Francesca Faagnani e il suo Belve- credit ansa- inabruzzo.it

Come sappiamo, Belve è uno di quei programmi dove proprio i personaggi famosi devono rispondere alle domande piuttosto pungenti della conduttrice ma per farlo, allo stesso tempo, percepiscono una somma da capogiro. Ad esempio, lo stesso Corona per la sua intervista, lo scorso anno, ha percepito un compenso di 30.000 euro.

Proprio sull’alto compenso, infatti, Mara Venier ha lanciato una battuta avendo come ospite a Domenica In la conduttrice che di certo non è passata inosservata al pubblico. Infatti, avrebbe detto: “Scusa ma vengo a Belve così mi pagano pure, visto che date un sacco di soldi”.

Impostazioni privacy