Belve, tutti i dettagli sulla nuova stagione: data d’inizio, ospiti, Fedez e colpi di scena

Sono stati appena svelati in anteprima i dettagli sulla prossima stagione di Belve: in arrivo il colpo di scena di Rai 2.

Torna il programma più amato dai telespettatori di Rai 2, condotto dalla bravissima giornalista Francesca Fagnani, che questa volta dovrà superare se stessa, perché, a quanto pare, sarà alle prese con personaggi inaspettati, alcuni dei quali attesissimi dal pubblico.

belve tutto sulla nuova stagione
ospiti data di inizio e dettagli inediti sul nuovo programma Belve 2024 – Inabruzzo.it

Chissà come reagiranno alla domanda “Che Belva si sente?”. Non appena saprete di chi si tratta non potrete fare a meno di chiedervelo. Scopriamo subito i nomi degli ospiti d’eccezione, la data di inizio e la sorpresa inedita della seconda stagione di Belve 2024.

Belve, tutti i dettagli inediti e le anticipazioni sulla prossima stagione

In tv sta per tornare Belve, il programma di Rai 2 che dallo sorso anno ha guadagnato la prima serata della seconda delle reti di mamma Rai. Dopo le stagioni di successo che hanno visto Francesca Fagnani ottenere importanti riscontri in termini di share infatti, gli autori di Belve sono stati promossi dalla seconda serata alla fascia delle ore 21, con somma gioia del pubblico. Ora che le interviste della bellissima e talentuosa giornalista non sono più appannaggio dei nottambuli, il programma è ancora più atteso.

anticipazioni inedite su Belve
anticipazioni inedite sulle prossime puntate di Belve Inabruzzo.it-fonte ANSA

Nel 2024 Belve è andato in onda con l’edizione autunnale, che ha dato spazio a personaggi di spicco, a volte scomodi, altre volte amatissimi, come Fabrizio Corona, Arisa, Lele Mora, Patty Pravo, Stefano De Martino, fresco di crisi coniugale con Belen Rodriguez, e tanti altri, ma questa volta chi si siederà nel salotto tv di Belve per rispondere alle domande taglienti di Francesca Fagnani?

A quanto pare, gli ospiti attesi per la prossima stagione hanno in qualche caso nomi altisonanti, e in altri corrispondo proprio a quelli più cliccati, e più chiacchierati degli ultimi mesi, quelli a cui il pubblico avrebbe tante cose da chiedere. In base alle ultime anticipazioni inedite su Belve, sappiamo già he ci saranno la conduttrice e opinionista Barbara D’Urso e il cantante rap Fedez. Il rapper farà luce, sperano i fan, sulla rottura con sua moglie, l’influencer Chiara Feragni, sulla dolorosa malattia che lo ha colpito in passato, sulla depressione, e sulla vicenda legale legata a Muschio Selvaggio, che ha appena determinano la chiusura ufficiale del podcast.

La ex madrina di Pomeriggio Cinque, liquidata da Mediaset a causa delle scelte degli autori tv, forse alzerà il sipario sulla fine della sua collaborazione con Canale 5, e sul comportamento dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha raccontato già di essere stata ferita nell’orgoglio professionale. Insomma le prossime risposte alla domanda “che Belva sei?” potrebbero davvero regalare risposte inaspettate. Dunque non resta che sintonizzarsi su Rai 2 a partire da martedì 2 aprile 2024, data ufficiale di inizio della nuova stagione di Belve 2024.

Impostazioni privacy