Benedetta Parodi e Fabio Caressa: stessa foto ma dopo anni, ecco come sono cambiati

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una coppia ormai affiatatissima: eccoli com’erano, quando avevano i bambini piccoli.

I due si sono conosciuti nel 1997, quando lei era una giovane giornalista appassionata di cinema e lui un giovane giornalista amante del calcio. Il luogo del primo incontro è stata la sede di Telepiù, emittente che ha preceduto Sky e nella quale entrambi hanno mosso i primi passi professionali. Benedetta aveva 25 anni e Fabio ne aveva 29: oggi, che hanno 52 e 57 anni, sono una delle coppie più amate di sempre.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il cambiamento negli anni
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il cambiamento negli anni: ecco come sono cambiati (inabruzzo.it)

Sono già 27 anni che Benedetta Parodi e Fabio Caressa stanno insieme e, dal loro amore, sono nati anche tre bellissimi figli. Il loro amore, però, non è nato come un colpo di fulmine ma è maturato giorno dopo giorno. In occasione della Festa del Papà, il telecronista calcistico ha postato online una foto che lo ritrae con la sua bella famiglia oggi e “qualche” anno fa: ecco come sono cambiati!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa negli anni: il prima e il dopo

A fare avvicinare i due, inizialmente, fu proprio la passione di Benedetta per il cinema. “Avevo sempre bisogno di qualcuno che mi accompagnasse a vedere i film su cui poi lavoravo. Fabio venne a vedere Romeo e Giulietta con Di Caprio con me ma solo perché aveva altre mire” ha confessato al Corriere della Sera la stessa Parodi. Fabio ha quindi rivelato che ci hanno messo un mese a capire che si piacevano davvero: da quando l’hanno compreso, però, dopo dieci giorni stavano già convivendo.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il cambiamento negli anni
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il cambiamento negli anni: la foto del prima e del dopo (inabruzzo.it / Instagram @fabiocaressareal)

In occasione della Festa del Papà, Caressa ha pubblicato un tenero scatto che lo ritrae con Benedetta e i suoi tre figli una ventina di anni fa. Nello scatto, sembra che la moglie stia tagliando un dolce o comunque qualcosa di buono: i tre bambini lo guardano sognanti, così come Caressa. A fianco, il telecronista calcistico pubblica uno scatto di oggi, con la didascalia: “Trova le differenze 😂😂 L’unica ragione, anzi le uniche 3, per cui vale la pena invecchiare ❤️“.

Dal loro matrimonio sono infatti nati Matilde, nel 2002; Eleonora, nata nel 2004 e infine Diego, nato nel 2009. Oggi come oggi, tutti e tre i figli della coppia stanno percorrendo le proprie strade, tra chi si sta ancora dedicando agli studi e chi invece ha già intrapreso una precisa carriera. Eleonora, nello specifico, quest’anno è concorrente di Pechino Express proprio con il papà Fabio!

Impostazioni privacy