Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Benedetta Rossi smacco a Bruno Barbieri: la reazione è da applausi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Benedetta Rossi ha letteralmente asfaltato Bruno Barbieri sul web: tra i due non c’è stato alcun dubbio. A vincere è stata proprio lei.

Lei è sicuramente una delle food blogger più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time. Sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

benedetta rossi bruno barbieri
Benedetta Rossi e lo smacco a Bruno Barbieri inabruzzo.it

Numerose sono ad esempio le ricette che propone al suo pubblico, che apprezza costantemente i suoi consigli ed insegnamenti. C’è però da dire che, di recente, la Rossi ha fatto uno smacco allo chef Bruno Barbieri.

Benedetta Rossi ha superato Barbieri, ecco in cosa

La food blogger e il noto chef Bruno Barbieri sono stati recentemente i protagonisti di una sfida interessantissima tenuta dai noti Space Valley, che realizzano spesso su Youtube questi tipi di eventi virtuali. Stavolta, hanno preso di mira proprio i due noti personaggi e li hanno coinvolti in una gara: i due conduttori hanno infatti assaggiato le polpette al sugo di Benedetta Rossi e quelle di Bruno Barbieri. Due mondi differenti, i loro, ma che hanno entrambi conquistato il grande popolo del web.
benedetta rossi asfalta barbieri
Benedetta Rossi supera Bruno Barbieri (foto screenshot Youtube) inabruzzo.it
Così, dopo aver assaggiato entrambi i piatti, non c’è stato alcun dubbio ed entrambi hanno scelto la ricetta di Benedetta Rossi. Pare infatti che le sue polpette siano meno asciutte e abbiano anche un gusto migliore. “Non c’è nient’altro da fare“, hanno infatti detto loro, “la ricetta migliore è quella di Benedetta Rossi“. Ad attirare l’attenzione è stata però la reazione della food blogger, che è capitata su quel video e che ha anche commentato sotto il post.
Ma no, per me erano nettamente meglio le altre“, ha infatti scritto la stessa Rossi scherzando. Il suo commento ha quindi destato l’interesse di tutti, e i fan si sono ancor di più complimentate con lei per la sua bravura e per la sua grande passione culinaria. C’è da dire che la food blogger riesce sempre a conquistare i palati di migliaia di persone in tutta Italia, e lo fa con quella semplicità e spontaneità che la contraddistingue anche nei piatti più difficili. Le sue ricette sono infatti sperimentate da tutti, proprio perché lei riesce ad inserire gusto e praticità in un unico luogo.
Impostazioni privacy