Benedetta Rossi, zia di Angelina Mango: la foodblogger finalmente rivela la verità (sorpresa per i fan)

Benedetta Rossi zia di Angelina Mango? la risposta della foodblogger a tutte le voci che stanno circolando sul web

La vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo ha puntato la luce dei riflettori ancora di più su Angelina Mango, che già da tempo stava riscuotendo un incredibile successo con le sue canzoni. Come spesso accade però, è proprio nel momento di massima esposizione che vengono messe in giro voci, più o meno prive di fondamento. La più curiosa quella secondo cui la cantante sarebbe imparentata con Benedetta Rossi, volto noto della tv per i suoi programmi dedicati alla cucina.

Benedetta Rossi è la zia di Angelina Mango? Cosa c'è di vero
Benedetta Rossi ha pubblicato un video per spiegare quanto è accaduto nei giorni scorsi, c’entra Angelina Mango – inabruzzo.it

Proprio a questo proposito è intervenuta nelle ultime ore la diretta interessata, che con un piccolo video postato tra le stories di Instagram ha voluto chiarire definitivamente la situazione. Un’indiscrezione che indubbiamente continua a far rumore, nonostante le dichiarazioni della foodblogger. Nel frattempo dovranno mettersi l’anima in pace i detrattori, perché le loro frecciatine non hanno colpito nel segno.

Benedetta Rossi chiarisce l’equivoco: “Io la zia di Angelina Mango? Vi spiego tutto”

Si è presa del tempo Benedetta Rossi per illustrare con chiarezza la situazione, anche perché quello che è successo nelle ultime ore è alquanto bizzarro. La nota foodblogger infatti è stata erroneamente scambiata per la zia di Angelina Mango, fresca di vittoria al Festival di Sanremo con il brano La noia. A quanto pare tra le due ci sarebbe solamente stima reciproca, non un legame di parentela come molti avevano insinuato.

Benedetta Rossi chiarisce: "Non sono la zia di Angelina Mango"
Il malinteso è stato chiarito dalla stessa Benedetta Rossi, scambiata per la zia di Angelina Mango – inabruzzo.it (fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

La conduttrice di Fatto in casa per voi ha infatti dichiarato: “Io non sono veramente la zia di Angelina Mango, ho notato che c’è stato un piccolo fraintendimento. Ha detto più volte che mi considera come se fossi una zia, si è affezionata un po’ a me perché quando mi guarda si rilassa”.

E non solo perché poi ha ammesso: “E io allo stesso tempo mi sono affezionata a lei perché capisco che è una brava ragazza, perché capisco che ha dei sani valori e che è una tosta”. Nella conclusione ribadisce: “Alla fine ci vogliamo bene anche se non siamo parenti, tra l’altro non ci siamo neanche mai incontrate di persona”.

Impostazioni privacy