Berlinguer e Corona, lite in diretta: imbarazzo a È sempre Cartabianca, cosa è successo

Ennesimo siparietto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona a È sempre Cartabianca: cosa è successo tra la conduttrice e l’alpinista questa volta

Cambia la rete di trasmissione, ma non cambia il succo. Anche a Mediaset, così come era in Rai, il programma di Bianca Berlinguer, che a Rete 4 ha preso il nome di È sempre Cartabianca, è il teatro dei siparietti tra la giornalista e Mauro Corona.

Lite tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona
Mauro Corona e Bianca Berlinguer (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Ospite fisso del talk show dal 2018, l’alpinista ma anche iconico opinionista di politica e non solo, infatti, era stato allontanato nel 2020 per avere attaccato la padrona di casa definendola una gallina, ma è stato reintegrato qualche mese più tardi e ha avuto modo di continuare l’esperienza anche una volta che il programma ha traslocato dalla tv pubblica a quella di Pier Silvio Berlusconi, mantenendo, appunto, lo stesso modus operandi – magari un po’ meno sopra le righe, ecco.

Un modus operandi che si è visto anche nella puntata andata in onda martedì scorso, in cui nel parterre degli ospiti c’era anche Al Bano. Quando si parlava della foto ritoccata da Kate Middleton, la principessa del Galles ed erede al trono del Gran Bretagna, che tanto sta suscitando scalpore nel regno e anche al di fuori, Corona ha nuovamente sbottato contro Berlinguer.

Corona contro Berlinguer: “È solo gossip, cosa gliene frega Bianchina?”

In collegamento da Erto, in provincia di Pordenone, esattamente come sempre, Corona è stato interpellato sulla vicenda da Berlinguer che gli ha appunto chiesto se non fosse “un po’ strano che di questa foto ritoccata si è assunta Middleton la responsabilità“. L’alpinista, a botta di sicura, ha iniziato dicendo che l’erede al trono britannica “avrà una passione per le foto, ha aggiustato qualche riga e va bene così, ha fatto del male a qualcuno?“, ma era solo il preludio a un altro commento incendiario in cui ha praticamente sbottato sia contro la giornalista, sia contro il programma stesso.

Corona contro Berlinguer: "Cosa te ne frega Bianchina?"
Berlinguer (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Io non godo delle disgrazie altrui, come per Fedez e Ferragni. Darei tutto quello che ho, e non sono bugie, per vederli sani“, ha detto ancora Corona che si è spazientito anche per il fatto che la foto ritoccata fosse stato argomento di discussione anche della precedente trasmissione, Prima di domani, condotto sempre dall’ex volto Rai. Questo, per lui, è un “gossip che squalifica le trasmissioni televisive“, peggio “sono pagliacciate indegne di un programma tv“, e quindi “ma cosa gliene frega a lei, Bianchina?“, ha concluso.

Impostazioni privacy