Berlusconi e Toffanin allargano la famiglia, arriva l’annuncio più atteso: fan in delirio

New entry in arrivo nella famiglia Berlusconi-Toffanin? Finalmente arriva l’annuncio che tutti speravano, per la gioia dei tantissimi fan.

Tra le coppie più chiacchierate e amate dello spettacolo italiano spicca senza alcun dubbio anche quella composta da Pier Silvio Berlusconi e da Silvia Toffanin. I due fanno coppia fissa ormai da parecchi anni e, dal loro amore, sono nati i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

berlusconi toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stupiscono tutti – (inabruzzo.it)

Berlusconi e la Toffanin vivono una relazione che va avanti dal 2002. Nel corso degli anni i due hanno messo in piedi delle carriere a dir poco incredibili, ricchissime di tanti successi che li hanno resi due dei personaggi più amati a livello nazionale.

Oggi tutti conoscono Pier Silvio e Silvia non soltanto per i loro successi dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto per i gossip sul loro conto. Di recente, infatti, i due sono stati protagonisti di un’intervista rilasciata a Vero, nel corso della quale ha coppia ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Che cosa hanno detto Pier Silvio e Silvia?

Berlusconi e Toffanin, l’annuncio coglie tutti di sorpresa

L’intervista rilasciata a Vero ha incuriosito parecchio i fan della coppia, rimasti sorpresi dalle dichiarazioni dei due. Dopo i grandi successi ottenuti sia dall’imprenditore che dalla conduttrice, i due non chiudono le porte a qualche novità in futuro. In particolare, Berlusconi e la Toffanin si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo in particolare, e che sono diventate virali in men che non si dica.

toffanin berlusconi
New entry in casa Toffanin-Berlusconi? – foto profilo ufficiale IG @verissimotv (inabruzzo.it)

Stando alle parole dei due, potrebbe esserci la possibilità di una new entry in famiglia. Dopo i figli Lorenzo Mattia (14) e Sofia Valentina (9), si aprono le chance per un nuovo figlio, ma ad una condizione. “Un altro figlio prima di scendere in politica”, si legge sulla copertina di Vero. A quanto pare la coppia sarebbe pronta all’arrivo di un terzo figlio, che potrebbe poi spingere l’erede di Silvio Berlusconi a seguire le orme del padre e a dedicarsi alla carriera politica. La notizia è stata riportata anche sui social della rivista, scatenando così una valanga di commenti divisi tra la gioia e il disappunto.

La Toffanin, dal canto suo, continua con Verissimo, lo show pomeridiano che la vede al timone ormai da parecchi anni. La bella Silvia è tra le conduttrici più amate a livello nazionale, complici non soltanto la bellezza ma anche il talento e la professionalità che la caratterizzano.

Impostazioni privacy