Berrettini dimentica la Satta e arriva il grande annuncio: “Con Federica Lelli…”

Matteo Berrettini dimentica la sua ex Melissa Satta e annuncia un nuovo amore con lei: “Con Federica Lelli…”

Matteo Berrettini è un campione di tennis famoso alle cronache rosa per la sua storia d’amore con la showgirl Melissa Satta. Da qualche mese i due si sono lasciati dopo essere stati una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2023.

Matteo Berrettini: il tennista dimentica la Satta per Federica Lelli
Matteo Berrettini dimentica la Satta per Federica Lelli (Instagram @matberrettini, federicalelli) – inabruzzo.it

Bellissimi, famosi e talentuosi, i due sono comparsi su tantissime riviste di gossip e hanno mostrato il loro amore, ormai finito, anche sui social. Nuovi capitoli sia nella carriera che nel privato per entrambi. Matteo ora sembra aver trovato un nuovo amore. 

Matteo Berrettini dimentica la Satta e parla del suo amore con Federica Lelli

Matteo Berrettini ha una nuova relazione e la fortunata si chiama Federica Lelli, nome che potrebbe dire qualcosa a qualcuno. Infatti la Lelli è la storica ex fidanzata di Niccolò Moriconi, vero nome del cantante Ultimo, con il quale ha fatto coppia fissa fino al 2019. 

Matteo Berrettini: il suo nuovo amore dopo Melissa Satta
Il nuovo amore di Matteo Berrettini dopo Melissa Satta (Instagram @matberrettini) – inabruzzo.it

Molte canzoni del cantautore sono proprio dedicate a Federica, prima fra tutte “22 settembre”, che era stata pubblicata come singolo il 22 settembre 2020 e parlava di un loro romantico viaggio a Londra. Dopo la rottura i due sono rimasti amici tanto che la Lelli ha anche assistito ad uno dei suoi concerti a San Siro.

Ora Ultimo fa coppia con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, a cui ha dedicato anche un suo recente brano, “Altrove”. A questo punto c’è un lieto fine per tutti: stando ai rumors, Federica Lelli starebbe andando a convivere con Matteo Berrettini. L’influencer e modella romana di 26 anni sta vivendo questa storia d’amore con il famoso tennista, ma entrambi sono molto discreti. 

Stando ad alcune indiscrezioni, però, la ragazza sarebbe pronta a trasferirsi a Montecarlo per vivere assieme al fidanzato. Archiviata la storia con Melissa Satta, dunque, Matteo ha aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Anche la Satta sembra avere altri progetti: nella carriera le aspetta con molta probabilità la pista di Ballando con le stelle dove sarà una possibile concorrente. 

Nella vita privata è stata immortalata in alcune foto assieme a Carlo Gussalli Beretta, ex dell’influencer Giulia De Lellis (anche lei attualmente impegnata con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana Del Bufalo). In particolare sono partiti assieme per una vacanza a Madrid e in molti ipotizzano che ci sia del tenero fra loro. Lieto fine dunque per tutti gli interessati in questa vicenda, che sembra abbiano trovato altre persone importanti.

Impostazioni privacy