Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Beverly Hills 90210, la notizia del lutto ha sconvolto il pubblico: non c’é stato nulla da fare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ex protagonista di Beverly Hills 90210, serie cult, è deceduto: la notizia del lutto ha sconvolto il pubblico. Non c’é stato nulla da fare.

Beverly Hills 90210 è tra le serie tv che più ha caratterizzato la televisione degli anni novanta. Una serie che ha avuto più stagioni e che si è rivelata un successo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo. A distanza di tempo gli attori che ne hanno fatto parte sono ancora oggi legati ai loro personaggi e i fans sono moltissimi. Acclamati suoi social, hanno un vasto seguito. Alcuni dei giovani artisti della fiction sono attori affermati, altri hanno scelto strade diverse, ma conoscere la loro vita attuale è tra le maggiori curiosità dei fan.

lutto a beverly hills 90210
Lutto a beverly hills 90210 (Fonte IG @beverlyhills.90210.fanpage) inabruzzo.it

Com’è noto Shannon Doherty alias Brenda Walsh combatte da anni contro un cancro, mentre Jennie Garth (Kelly) ha partecipato a varie fiction. L’amato Dylan, che aveva il volto di Luke Perry, è deceduto nel 2019 a causa di ictus ischemico. Una notizia che ha devastato i fans della serie e che ha lasciato perplessi. Luke aveva solo 52 anni e una carriera attiva: ha fatto parte del cast di Riverdale e ha preso parte a serie come Will & Grace e Criminal Minds. Ha avuto anche un ruolo in C’era una volta a Hollywood, di Quentin Tarantino. Oggi Beverly Hills è stato colpito da un nuovo lutto.

David Gail, noto al pubblico per aver interpretato Stuart Carson fidanzato di Brenda nella quarta stagione, è morto nei giorni scorsi. Aveva solo 58 anni e ha lavorato in varie serie e soap opera.  A darne l’annuncio la sorella Katie Colmenares, che sui social ha pubblicato un post dove appare abbracciata al fratello. L’immagine è accompagnata da una didascalia che rivela tutto l’amore che la donna aveva per l’attore: fra i due c’era un legame speciale e superare questa morte per Katie non sarà facile.

Morto Stuart Carson di Beverly Hilss 902010: il dolore della sorella Katie

Non c’è stato nemmeno un giorno nella mia vita in cui non eri con me al mio fianco, sempre il mio gregario, sempre il mio migliore amico pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque sia con me”, ha esordito la sorella di David Gail, che ha espresso tutto il suo dolore. La donna ha poi aggiunto: “Gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile e feroce essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro”.

David Gail ex volto Beverly hils
David Gail deceduto-foto ig @colmenareskatie- inabruzzo.it

Katie ha ricevuto tantissimi commenti d’affetto e di condoglianze. Molti i fans che le hanno mostrato il suo cordoglio e che non hanno mancato di ricordare il talento artistico dell’attore, che ha lavorato in varie pellicole tra cui Una ragazza per due dove ha recitato a fianco di Bradley Cooper. 

Impostazioni privacy