Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Bianca Berlinguer avrà un…”, la nuova indiscrezione sulla conduttrice: Pier Silvio Berlusconi ha (già) stravolto tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sta circolando in rete un’indiscrezione che riguarda Bianca Berlinguer: potrebbe esserci per lei un nuovo progetto all’orizzonte.

Nata a Roma nel 1959, la conduttrice è infatti tra le più amate del piccolo schermo italiano. Figlia di Enrico Berlinguer (storico segretario del PCI, Partito Comunista Italiano), ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue numerose partecipazioni televisive. Tra questi, è spiccato soprattutto il programma di approfondimento politico CartaBianca, con cui ha saputo sin dal primo momento attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.

bianca berlinguer cartabianca
Bianca Berlinguer e i nuovi progetti di Pier Silvio Berlusconi – inabruzzo.it

La stessa trasmissione è adesso passata a Mediaset ed è stata chiamata È sempre Cartabianca. A fare il giro del web è però una nuove voce su di lei. Ecco tutta la verità a riguardo.

Bianca Berlinguer avrà un nuovo programma? Cosa dice Pier Silvio Berlusconi

La stagione televisiva 2023/2023 è stata piena di cambiamenti, a seguito delle decisioni prese dal Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Dopo la morte del suo papà, ci sono infatti state moltissime novità nel palinsesto, che hanno portato l’ingresso di nuovi volti ma anche degli addii inaspettati. Ad esempio, ad approdare nella rete Mediaset è stata Bianca Berlinguer, che si è portata con sé anche il suo amico e collega Mauro Corona.

bianca berlinguer cambia programmi
Bianca Berlinguer ha un nuovo programma (foto: Ansa) inabruzzo.it

I due hanno dato vita alla nuova edizione del programma Carta Bianca, in onda su Rete 4 e che tratta sempre tematiche legate all’attualità e alla politica. Sta in queste ore circolando in rete un’indiscrezione che riguarda proprio la conduttrice: si dice infatti che, grazie agli ottimi ascolti che sta ottenendo il suo programma, Pier Silvio Berlusconi abbia adesso intenzione di farle aumentare visibilità. La presentatrice potrebbe infatti essere al timone di un nuovo tv show, che sarebbe però destinato alla seconda serata di Canale 5.

Ancora non si hanno informazioni certe a riguardo, ma di sicuro i fan sperano di vedere la Berlinguer anche in altri progetti. Con la sua bravura e la sua professionalità, è infatti riuscita a conquistarsi una buona fetta di pubblico. Così, in attesa di nuovi dettagli, i telespettatori non perdono l’occasione di guardare la trasmissione di Bianca Berlinguer, a cui partecipa spesso anche lo scrittore e alpinista Mauro Corona.

I due sono infatti molto amici anche nella vita privata, oltre che colleghi da tantissimi anni. Pier Silvio Berlusconi potrebbe insomma aver deciso di stravolgere nuovamente tutto, e di dare quest’altra opportunità all’amata conduttrice. Non resta quindi che attendere per scoprirne di più: le sorprese sono sicuramente sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy