Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Bianca Berlinguer “beccata” cosi in montagna con Mauro Corona: la foto privata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Bianca Berlinguer è stata beccata in compagnia di Mauro Corona: i due sono in montagna e stanno vivendo la loro quotidianità.

Nata a Roma nel 1959, la conduttrice è sicuramente un volto molto noto del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue tante partecipazioni televisive. Figlia di Enrico Berlinguer, lo storico segretario del PCI (Partito Comunista Italiano), è diventata celebre soprattutto per il suo programma di approfondimento politico CartaBianca, con cui riesce letteralmente a conquistare il grande pubblico italiano e che si è adesso trasferito sulla rete Mediaset. Con lei c’è l’immancabile Mauro Corona.

bianca berlinguer mauro corona
Bianca Berlinguer e Mauro Corona insieme (foto: Ansa) inabruzzo.it

Oltre ad essere colleghi, i due sono legati anche da una bella amicizia: a dimostrarlo è stato questo scatto che li ritrae in reciproca compagnia.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona, eccoli insieme

Il loro Carta Bianca è riuscito, sin dal primo momento, a destare l’interesse di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Complice è stato il loro legame, che si nota anche in tv e che è sempre ben saldo. Per questo motivo, sta adesso circolando in rete una fotografia inedita che ritrae Berlinguer e Corona insieme in un posto di campagna. C’è da dire che Corona in primis, alpinista di natura, ha sempre dimostrato di avere una grande propensione verso i luoghi incantati che solo la montagna sono in grado di offrire.

bianca berlinguer corona
Bianca Berlinguer beccata con Mauro Corona (foto IG Bianca Berlinguer) inabruzzo.it

Stavolta con lui c’è anche Bianca Berlinguer, sua amica da tempo e con cui ha stretto negli anni un vero e proprio sodalizio professionale. Eccoli, allora, molto vicini mentre chiacchierano e trascorrono del tempo insieme. Non sono inoltre mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per mostrare tutto l’affetto che sentono nei loro confronti. I commenti sono infatti sempre pieni di amore, lo stesso che viene mostrato dai telespettatori quando restano incollati alla tv per guardare il programma condotto dalla Berlinguer.

Bellissimi, vi seguo sempre“, ha infatti scritto uno de followers. E ancora: “Complimenti per la trasmissione”, “Siete una bella coppia televisiva”, “Accoppiata vincente”. Sempre più attiva sui social, Bianca Berlinguer pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di fan, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Carta Bianca che, trasmesso sulle reti Mediaset, è riuscito anche quest’anno ad ottenere un grande successo.

 

Impostazioni privacy