Bianca Berlinguer contro Fedez: la giornalista si sbilancia come mai fatto prima

Ormai è guerra tra Fedez e Bianca Berlinguer, la giornalista non si è risparmiata nei confronti del rapper.

A quanto pare Fedez si è fatto una nuova nemica in televisione. Dopo i vari botta e risposta a distanza tra l’ex marito di Chiara Ferragni e la giornalista Selvaggia Lucarelli, ora il rapper sembra in guerra anche con la conduttrice della Rai Bianca Berlinguer. Durante la sua Carta Bianca, il volto noto della tv non si è risparmiata e ha lanciato una vera bordata nei confronti del rapper. Negli ultimi mesi se ne sono sentite di tutti i colori e questa volta nemmeno la Berlinguer è riuscita a far finta di niente.

Fedez contro Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer sbotta, la giornalista contro Fedez – inabruzzo.it

Nonostante appaia davanti alle telecamere spesso imparziale e obiettiva, questa volta anche la giornalista ha voluto prendere una posizione. La Berlinguer non si è risparmiata su nulla, parlando della lite con Cristiano Iovino, del caso Pandoro e soprattutto della separazione tra Fedez e la Ferragni che ha segnato un’epoca. I commenti della conduttrice hanno lasciato il pubblico di stucco e ora temono che dalla parte del rapper non ci sarà presto più nessuno.

Confessione shock di Bianca Berlinguer: la verità su Fedez e Chiara Ferragni

Che Fedez si sia fatto terra bruciata in torno non è un segreto, prima è successo con J-Ax, poi con Luis Sal e ora, a quanto pare, anche con la sua storica ex compagna nonché madre dei suoi due bambini. A non essersi risparmiata circa l’addio è stata proprio la Berlinguer, che durante la una delle sue ultime apparizioni in tv ha raccontato come è stata la Ferragni a rimanere sola e non viceversa. Se c’è qualcuno che avrebbe pagato a caro prezzo tutta questa storia sarebbe stata la regina dei social e non il suo ormai ex marito.

Perché Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati
Separazione Fedez Chiara Ferragni, parla Bianca Berlinguer – ANSA – inabruzzo.it

Insomma, quelle mostrate da Fedez durante l’intervista a Belve sarebbero state solo lacrime di circostanza? La Berlinguer sembra avere pochi dubbi, per la giornalista a questo punto il pensiero che la loro unione fosse tutta una farsa sta cominciando a farsi più che mai vivido. Secondo lei il dubbio che i due stessero insieme solo per i soldi e per il ritorno mediatico è una possibilità più che concreta.

Confessione shock da parte della giornalista, secondo la quale sarebbe stata la Ferragni a tenere in piedi il loro rapporto, non Fedez che se avesse potuto si sarebbe allontanato già prima. Insomma, a questo punto è lecito credere che dopo la crisi natalizia e la fuga degli sponsor, sia stato il rapper a optare per la separazione definitiva abbandonando a tutti gli effetti la sua ex nel momento peggiore della sua carriera.

Impostazioni privacy