Bianca Berlinguer – Mediaset, finisce malissimo: “Dopo appena un anno….”

I vertici Mediaset riflettono attentamente sul futuro di Bianca Berlinguer, la conduttrice di È sempre Cartabianca ora rischia grosso.

Non è una novità, nel palinsesto Mediaset esistono poche, pochissime colonne portanti e nessuno ha il posto davvero assicurato. Lo sa bene Barbara D’Urso che la scorsa estate è stata accompagnata alla porta senza tanti giri di parole, a rimpiazzarla al timone di Pomeriggio Cinque c’è Myrta Merlino che però non sta ottenendo i risultati che i vertici di Cologno Monzese speravano.

Bianca Berlinguer Mediaset
Pier Silvio Berlusconi pensa al futuro di Bianca Berlinguer – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Scommessa parzialmente persa anche quella riguardante Bianca Berlinguer e il suo È sempre Cartabianca. Il futuro delle due conduttrici è in bilico, da settimane circolano con insistenza voci sul loro addio e su chi potrebbe sostituirle in caso di effettiva uscita di scena.

Ad approfondire l’argomento è la redazione del settimanale ‘Nuovo’ in uno degli ultimi numeri della rivista usciti in edicola. Pare proprio che ai piani alti del Biscione stiano progettando l’ennesima rivoluzione in vista della prossima stagione televisiva, nella speranza che il pubblico non abbia perso la fiducia.

Myrta Merlino al posto di Bianca Berlinguer? Le indiscrezioni

Potrebbe cambiare nuovamente rete, Myrta Merlino, dopo aver traslocato da La7 a Canale 5, da L’aria che tira a Pomeriggio Cinque, quando ha preso il posto di un pezzo da novanta come Barbara D’Urso. Il suo futuro rimane in Mediaset, ma l’esperienza alla guida del programma sembra sia arrivata ai titoli di coda.

Myrta Merlino Bianca Berlinguer
Potrebbe essere Myrta Merlino a prendere il posto di Bianca Berlinguer su Rete 4 – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Per lei i vertici di Cologno Monzese avrebbero in mente un’altra posizione, al timone di una trasmissione tutta sua su Rete 4, lì dove al momento c’è Bianca Berlinguer con il suo talk show È sempre Cartabianca. I risultati ottenuti da entrambe non avrebbero entusiasmato l’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, che sarebbe pronto ad attuare ancora una rivoluzione dopo quella della scorsa estate.

La prossima stagione televisiva infatti sarà fondamentale per riguadagnare il terreno perso nei confronti dei competitor. Nell’ultimo numero del settimanale ‘Nuovo’ si parla proprio della faccenda: pare che la Merlino possa andare a prendere il posto della Berlinguer nei prossimi mesi. Nulla di certo, ovviamente, ma la voce sta circolando con sempre più insistenza di recente. Non resta altro da fare che attendere per scoprire quale sarà il loro destino e cosa ha in serbo Pier Silvio Berlusconi dopo questa stagione non proprio entusiasmante per gli ascolti.

Impostazioni privacy