È successo di tutto nell’ultima puntata di Fuori dal Coro. “Bianca Berlinguer si arrabbia” ha commentato Mauro Corona: è scattato l’allarme.
Lo scorso mercoledì 19 giugno è andata in onda su Rete 4 l’ultima puntata di Fuori dal Coro, l’amatissimo programma delle reti Mediaset che vede Mario Giordano come padrone di casa e conduttore sempre pronto a tessere le fila del discorso e ad affrontare tematiche profonde e di riflessione.
Grande ospite Mauro Corona, volto noto soprattutto per la sua vicinanza a Bianca Berlinguer. Una sua frase però ha scatenato i fan ed è subito scattato l’allarme. “Bianca Berlinguer si arrabbia” le parole che hanno subito scosso. Ecco che cosa è successo e a cosa si riferiva l’opinionista televisivo. Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime settimane: l’evento potrebbe stravolgere il palinsesto dei canali di Mediaset.
Mauro Corona avvertito: “Bianca Berlinguer si arrabbia”, cos’è successo
Nell’ultima puntata di Fuori dal Coro con Mario Giordano spazio anche a lunga serie di tematiche extra che non facevano parte della scaletta prefissata. Ci ha infatti pensato l’ospite Mauro Corona a far parlare di sé con una frase shock che ha subito attirato l’attenzione dei fan.
Nel presentarlo, Mario Giordano ha specificato: “Ho chiesto il permesso a Bianca Berlinguer“. Nulla di strano, se non che poi sul tema è tornato lo stesso Corona. Si stava parlando di sicurezza, avendo come tema centrale un uomo di nome Daniele che è stato sequestrato e picchiato da quattro rapinatori. Discorso simile poi anche a Parma, dove si vive nella paura per le risse quotidiane che vedono protagoniste le baby gang.
“Sono dei ragazzini che non hanno paura di nulla perché non hanno niente da perdere. Questi vanno raccolti con i camion e portati via da qualche parte, su un’isola o a casa loro. Non si può vivere così. Li porto a casa loro, così prima del loro ritorno un po’ di pace ci sarà” le sue parole. E subito è arrivato il commento di Mario Giordano: “Addirittura? Se ti sente Bianca Berlinguer poi si arrabbia“.
Corona però ha ribattuto risoluto: “Gliele ho dette, e devo dire quello che penso. La gente deve vivere in pace”. Insomma, lo scrittore non ha problemi a dire quello che pensa, anche se questo significa dissentire da Bianca Berlinguer: “Stiamo subendo la violenza di queste persone e chi danneggia l’Italia con la violenza va portato via“, ha concluso.