Bianca Berlinguer, taglio scalato e riflessi biondi: la giornalista senza il suo caschetto bruno, conquista i fan

Bianca Berlinguer si è mostrata con un look nuovo: la foto con il taglio scalato e i riflessi biondi non è passata inosservata.

Bianca Berlinguer è tornata sul piccolo schermo con È sempre Cartabianca, un nuovo talk di politica, attualità e di intrattenimento. La conduttrice per anni ha fatto parte dell’azienda Rai, ma quest’anno Pier Silvio Berlusconi l’ha voluta fortemente nel suo team. E così, è passata inaspettatamente a Mediaset, con il programma che, com’è evidente dagli ascolti, sta coinvolgendo parecchio i telespettatori.

Bianca Berlinguer taglio
Bianca Berlinguer si mostra con un taglio nuovo (Inabruzzo.it)

In un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, la giornalista aveva spiegato che È sempre Cartabianca promette di dar voce a tutte le opinioni sulle grandi questioni di attualità, in modo che il pubblico possa poi formarsi la propria. Con lei, ci sono sempre tanti commentatori, personaggi che prima l’avevano affiancata su Rai 3. Bianca oggi è una delle conduttrici più seguite dalla tv ed è apprezzata per il suo modo di portare informazione. Il pubblico l’ha sempre vista, almeno negli ultimi anni, con il suo caschetto bruno. Qualche anno fa, però, aveva un look molto diverso. 

Bianca Berlinguer, mai vista così: la foto della conduttrice con il taglio scalato colpisce i fan

Bianca Berlinguer ha cominciato a lavorare nel mondo del giornalismo da giovanissima, dopo aver preso una laurea in Lettere. In seguito al lavoro ne Il Messaggero, arriva nella redazione del Tg3. Comincia subito a farsi spazio sul piccolo schermo, tanto che oggi è una delle conduttrici più apprezzate. I telespettatori che la seguono da tempo, l’hanno sempre vista- almeno negli ultimi anni- con un caschetto scuro. Ma prima ancora, aveva una chioma molto diversa.

bianca berlinguer taglio scalato
Bianca Berlinguer, la foto con il taglio scalato (Foto Instagram @bianca.berlinguer) inabruzzo.it

La conduttrice, sul suo canale Instagram, seguito da migliaia di persone, ha condiviso nelle ultime ore uno scatto di quando era più giovane: “Un ricordo del 2009”, ha scritto a corredo. A quanto pare si tratta di una foto che risale a circa 14 anni fa, quando già si era affermata con successo in televisione. La Berlinguer si è mostrata con un taglio scalato e con i riflessi biondi. Ha una colorazione molto più chiara, rispetto a come adesso porta i capelli.

All’epoca dello scatto non era ancora alla conduzione del programma Cartabianca, di cui ha preso le redini nel 2016. È stata poi la protagonista del format di Rai 3 per 7 anni. A settembre 2023 ha deciso di accettare la proposta di Pier Silvio Berlusconi e di passare a Mediaset, prendendo il timone del nuovo talk È sempre Cartabianca, in onda su Rete 4.

Impostazioni privacy