Bianca Guaccero, pazza di lui: insieme da 25 anni, non se ne separa mai

Sui social Bianca Guaccero si mostra con lui e svela ai suoi tantissimi fan che non se ne separa mai da ben 25 anni, ne è pazza.

Con la sua splendida bellezza e il suo fascino irresistibile Bianca Guaccero cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono. Che passi inosservata agli occhi dei suoi follower è proprio impossibile, anche perché non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. Il tempo per lei sembra essersi fermato, a gennaio infatti, ha spento 43 candeline ed è più sensuale e incantevole che mai.

Da cosa non si separa mai Bianca Guaccero
Bianca Guaccero: da 25 anni sempre con lei – Inabruzzo.it

Di certo non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe del mondo dello spettacolo, semmai è proprio il contrario. La favolosa conduttrice segue un sano stile di vita e si allena con costanza, i risultati però sono più che straordinari, la sua forma fisica infatti è pazzesca. Grazie al suo incredibile talento ha conquistato, nel corso della sua carriera, non poco successo non solo come conduttrice, ma anche come attrice. In questi anni abbiamo visto Bianca Guaccero al timone di vari programmi, anche se al momento non sta conducendo nessun programma, a quanto pare però ci sono novità in vista.

Bianca Guaccero non può fare a meno di lui: è al suo fianco da 25 anni

La nota conduttrice nei mesi scorsi era tornata sul piccolo schermo con la conduzione di un nuovo programma intitolato “Liberi Tutti”. Sfortunatamente gli ascolti non sono stati quelli sperati ed è per questo che è stato cancellato dopo sole tre puntate.

Bianca Guaccero insieme da 25 anni
Bianca Guaccero usa lo stesso profumo da 25 anni – (Foto Instagram @biancaguacceroreal) – Inabruzzo.it

Ma anche se momentaneamente assente dalla televisione, Bianca Guaccero aggiorna spesso i suoi affezionati e tantissimi fan sui social, i post che pubblica sul suo profilo Instagram le fanno sempre conquistare moltissimi consensi. Uno dei suoi ultimi post pubblicati, infatti, la ritrae mentre si scatta un selfie in camerino, meravigliosa come sempre. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi seguaci che quella che sembrerebbe una mela sullo sfondo in realtà è il suo profumo da ben 25 anni.

Si tratta di “Nina Le Parfum” di Nina Ricci, lei ne va matta e non se ne separa mai. Bianca Guaccero ha poi aggiunto alcuni hashtag che hanno incuriosito non poco i suoi fan, ha scritto: camerino, attese, sorprese. Ha forse voluto lasciare intendere che bolle qualcosa in pentola? Presto potrebbe tornare sul piccolo schermo? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy