Big Mama, bacio appassionato alla sua fidanzata: il video è virale

Dal web spunta un video di Big Mama mentre dà un bacio passionale alla sua fidanzata. Ecco le immagini che hanno fatto il giro del web.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per l’enorme successo ottenuto con il Festival di Sanremo. Big Mama si è affermata come una delle maggiori artiste del Paese, complici non soltanto la voce potentissima ma anche il carisma e la personalità che la contraddistinguono.

big mama bacio fidanzata
Big Mama stupisce tutti sul web – foto Ansa (inabruzzo.it)

A soli 24 anni Big Mama è già una star di fama nazionale. Il merito è del suo talento incredibile che, unita allo stile unico e ad un pizzico di eccentricità, l’ha resa una delle interpreti più apprezzate del momento. La grande fama per Big Mama è arrivata grazie al Festival di Sanremo, che l’ha vista gareggiare per la prima volta tra i big nel 2024 con il brano La rabbia non ti basta.

Oggi tutti conoscono Big Mama per le sue amatissime canzoni, ma sono in pochi a sapere della sua vita privata. Nonostante l’enorme notorietà, infatti, la cantante originaria della Campania ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Solo di recente è diventato virale un video nel quale l’artista bacia la sua fidanzata, ma di chi si tratta?

Big Mama, il video con la fidanzata diventa virale

Come già accennato, si conosce davvero poco della vita privata di Big Mama. La cantante non ha mai fatto mistero della sua bisessualità e, da qualche tempo, è fidanzata con una donna molto famosa nell’ambiente musicale italiano. Lei è Maria Lodovica Lazzerini, autrice (insieme alla cantante campana) del brano sanremese La rabbia non ti basta. Alta, biondissima e con un fisico burroso, la Lazzerini fa coppia fissa con Big Mama ormai da diverso tempo.

big mama fidanzata famosa
Big Mama insieme alla fidanzata Maria Lodivica Lazzerini – foto profilo IG @sonoailo (inabruzzo.it)

Sempre più affiatate, le due appaiono spesso insieme sui rispettivi canali social. Proprio online, per la precisione su Tik Tok, è diventato virale un video che immortala un bacio appassionato tra Big Mama e la Lazzerini. A condividerlo è stato l’account @whosdaf, che ha scatenato una valanga di reazioni tra i commenti. Inutile dire che il video è subito diventato virale, facendo in men che non si dica il giro del web.

@whosdaf 🩷 #bigmama ♬ suono originale – Dario Fattore

Ospite a Verissimo, nella recente intervista Big Mama ha parlato proprio della sua fidanzata. Le due sono molto unite e la cantante campana si è detta innamoratissima della Lazzerini. Le due ragazze vivono insieme, come ha affermato Big Mama nel salotto di Silvia Toffanin. “Abbiamo raggiunto tanti traguardi insieme”, ha concluso la cantante di Sanremo.

Impostazioni privacy