Bomba Mediaset, decisione clamorosa di Pier Silvio Berlusconi: il ritorno ora è ufficiale

Bomba Mediaset, decisione clamorosa di Pier Silvio Berlusconi dopo gli ultimi mesi complicati: il ritorno ora è ufficiale ed è stato annunciato.

La scorsa estate, abbiamo assistito a tantissimi cambiamenti sulla rete Mediaset. Dopo la morte di Berlusconi, il figlio Pier Silvio ha deciso di dare un cambio netto alla televisione e di apportare dei cambiamenti piuttosto importanti. Sappiamo benissimo che nonna è mai stato uno parla della televisione “trash”, proprio per questo motivo, ha fatto fuori davvero tantissimi volti storici della Mediaset e cominciato a seguire una linea completamente differente.

Mediaset decisione Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi – inabruzzo.it

Soltanto una cosa si è salvata, ovvero il programma il Grande Fratello. In ogni caso, però, Pier Silvio ha deciso di dire la sua sulla nuova edizione del reality, proprio per portare in televisione qualcosa di nuovo e differente da quello che abbiamo visto fino all’anno precedente. Non è andata così: infatti tutto stava andando secondo i piani di Berlusconi, ma poi i cinque mesi di reclusione hanno portato i concorrenti a tirare fuori il peggio di loro, e questo ha scatenato davvero tantissime polemiche sul web.

La Mediaset prende una decisione drastica: il grande ritorno (e il grande addio)

Nessuno avrebbe potuto immaginare che questa sarebbe stata l’ultima possibilità che avrebbe avuto Alfonso Signorini di condurre un’edizione di un programma proprio su misura per Pier Silvio Berlusconi. Di recente ne sono accadute davvero troppe, e stavolta il direttore della rete ha deciso di non passarci sopra e di non rinnovare il programma per una nuova edizione.

Una decisione che ha diviso il pubblico, dal momento in cui nonostante le polemiche, il Grande Fratello è stato un programma che ha fatto tanta compagnia gli italiani. La buona notizia però è che forse si ferma soltanto per un anno, il tempo di capire che direzione dare alla trasmissione. Questo secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, anche se da Mediaset ancora non ci sono conferme ufficiali.

La Talpa ritorna
la Mediaset prende una decisione drastica (screenshot) in abruzzo.it

Ma cosa andrà in onda nel frattempo? È stato confermato che a settembre ricomincerà, a grande richiesta, su Canale Cinque “La Talpa”, che verrà condotta nuovamente da Paola Perego.

Sono trascorsi tanti anni da quando questa trasmissione è andata in onda l’ultima volta, proprio per questo motivo gli italiani sono stati contenti di apprendere questa notizia, che va certamente a compensare la tristezza per l’addio temporaneo a Signorini e al suo programma. Sarà sicuramente un grande ritorno e soprattutto di successo.

Impostazioni privacy