Bomba su Uomini e Donne, svelato il vero motivo della non scelta di Brando: spunta un accordo

Perché Brando non ha scelto? Finalmente è stata svelata la verità, la denuncia shock ha lasciato tutti di stucco.

Brando sarà di certo ricordato come l’unico tronista della storia giunto sul punto di fare il nome della sua scelta per poi annullare tutto. Sono giorni che si parla dell’accaduto ed in tanti hanno cercato di comprendere il motivo che ha spinto il tronista a compiere una scelta del genere.

Perchè Brando non ha scelto?
Brando: svelato il motivo della non scelta! inabruzzo.it

Il suo percorso sta per volgere al termine ed è stato chiamato dunque a chiudere il cerchio, avrebbe dovuto fare un nome tra quello di Beatriz e Raffaella. In studio c’erano i petali, i video di chiusura ed era tutto pronto affinché lui potesse scegliere, ma inaspettatamente ha deciso di annullare e di posticipare a data da destinarsi.

Siede sul trono rosso più ambito della televisione nostrana da settembre ed il suo percorso è stato particolarmente controverso, poiché di fatto  non è chiaro se nutra un interesse più forte per l’una o per l’altra ragazza. Beatriz e Raffaella sono molto diverse, entrambe amatissime dal pubblico e di certo non hanno preso bene questa situazione, che risulta essere bizzarra e singolare. In rete dunque sono state avanzate varie teorie, gli internauti hanno iniziato a porsi degli interrogativi: perché Brando ha deciso di annullare la scelta? È davvero assalito dei dubbi o c’è qualcosa che nasconde?

Uomini e Donne, svelato il motivo per cui Brando non ha scelto

Alessandro Rosica ha lanciato un messaggio chiaro alla redazione, il suo post in poche ore ha fatto il giro della rete. “Grandissimo furbo. Prima si era messo d’accordo con Beatriz e ora non sceglie. Spero che Maria e Raffaella intervengano. Siamo stanchi di essere presi in giro”. Secondo l’esperto di gossip tra il tronista e la corteggiatrice si sarebbe un feeling molto forte e ha fatto riferimento all’ipotesi che tra i due possa esserci un patto per posticipare l’ uscita dalla trasmissione.

Brando ha un accordo con Bea?
Brando e Beatriz si sono accordati? (Fonte Witty TV) inabruzzo.it

Sui social dunque si rincorrono indiscrezioni poco rosee sulla questione che stanno mettendo in dubbio la veridicità delle intenzioni di Brando. Non è chiaro se la conduttrice Maria de Filippi indagherà sull’accaduto e se deciderà di prendere dei provvedimenti. Di certo i telespettatori vogliono vederci chiaro.

I fan si sentono raggirati, se dovesse essere vero che Brando e Beatriz si sono accordati significherebbe che hanno leso la fiducia che i supporter hanno riposto in loro. Occorre dunque attendere per capire se si tratta di notizie comprovate o meno.

Impostazioni privacy