Brad Pitt, arriva a 60 anni l’annuncio più bello (che farà arrabbiare Angelina Jolie)

Arriva finalmente l’annuncio felice per Brad Pitt, un qualcosa che manderà Angelina Jolie su tutte le furie. Ecco di cosa si tratta.

Era il 20 settembre del 2016 il giorno in cui i giornali di tutto il mondo avevano annunciato la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Questo è ciò che è accaduto dopo 11 anni di matrimonio. Pare che adesso sia ufficialmente arrivato il divorzio. Infatti, l’ex coppia è stata in grado anche di trovare un accordo riguardo alla divisione delle proprietà.

Brad Pitt convive con la sua nuova fidanzata
Brad Pitt e Angelina Jolie fonte instagram inabruzzo.it

E così giunge la fine di una delle coppie più amate di Hollywood, una famiglia che in passato era stato descritta quasi come la famiglia del Mulino Bianco in cui la perfezione e la felicità facevano da padroni. Ma ciò di cui parliamo oggi non è del divorzio finalmente arrivato bensì di una bellissima notizia per Brad Pitt che potrebbe far andare tu su tutte le furie la stessa Angelina Jolie. Ecco di cosa si tratta.

Il felice annuncio per Brad Pitt

Sembra che la storia d’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon stia andando per il verso giusto al punto di in due hanno addirittura preso la decisione di convivere.

Brad Pitt convive con la sua nuova fidanzata
Brad Pitt e Ines de Ramon fonte instagram @marriedbiography inabruzzo.it

Numerose sono le fonti che hanno confermato che il premio Oscar di 60 anni e la sua fidanzata, la 34enne dirigente nel settore della gioielleria, attualmente vivono sotto lo stesso tetto.
Sembra infatti che sia stata Ines de Ramon a trasferirsi a casa di Brad Pitt. Infatti, una fonte a lei vicina afferma “È piuttosto recente come scelta. Lei è più felice che mai”.

Già in passato la coppia era stata avvistata l’uno a fianco dell’altra. Questo è ciò che accadde nel mese di novembre del 2022 anche se all’epoca alcune fonti erano d’accordo con l’affermare che la loro era una frequentazione che andava avanti già da diversi mesi.

Nel momento in cui il sex simbolo di Hollywood ha compiuto 60 anni, Ines de Ramon era al suo fianco insieme a tutti gli amici dell’attore per festeggiare in maniera discreta. Questo è ciò che accadde nello stesso momento in cui l’attore era impegnato con il film sulla Formula 1.

Brad Pitt convive con la sua nuova fidanzata
Brad Pitt e Ines de Ramon fonte instagram @marriedbiography inabruzzo.it

La de Ramon ha alle spalle un altro matrimonio avuto con Paul Wesley, la star di The vampire Diaries. Nonostante i due si siano separati nel 2022 a seguito di tre anni di matrimonio, conservano comunque un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy