Brando e Raffaella: spunta la pesante segnalazione dopo la scelta a Uomini e Donne

Spunta una segnalazione su Brando e Raffaella dopo la scelta. Nessuno si aspettava qualcosa di simile, il pubblico ora si sente preso in giro.

La scelta di Brando a Uomini e Donne ancora non è andata in onda, ma tuttavia è stata già registrata. Dovrebbe andare in onda la prossima settimana, poiché nelle ultime puntate è andata in onda quella che è stata la non scelta dovuta ad un ripensamento del tronista, che ha deciso di rimandare per l’atmosfera che si era creata con le due corteggiatrici.

Pesante segnalazione su Brando e Raffaella
La segnalazione su Brando e Raffaella (inabruzzo.it)

Come abbiamo detto però, Brando ha fatto la sua scelta ed ha preferito Raffaella a Beatriz. È stata infatti la napoletana la scelta del tronista, ma i due ancora non sono mai stati visti insieme. Il motivo lo sanno tutti: i due non possono farsi vedere insieme sui social soprattutto prima che la scelta vada in onda in televisione. Ma ora arriva una segnalazione davvero molto pesante su Brando e Raffaella: è  vera?

Segnalazione su Brando e Raffaella: tutta la verità

Sui social è arrivata una notizia che molti non si aspettavano. Se molti insinuano che la neo-coppia si sia già lasciata, c’è chi parla di comportamenti gravi. Tuttavia le indiscrezioni confermano che i due sono ancora insieme, ma semplicemente non possono farsi vedere ancora. A breve quindi li vedremo insieme, ma ora il problema è un altro.

Dal profilo Instagram investigatoresocialofficial_ si legge: “Dopo una lunghissima tiritena “Strategia” Brando ha scelto Raffaella. Tutto molto strano, doveva scegliere Beatriz “lo aveva confidato a lei e ad amici” invece, all’improvviso succede di tutto, loro abbandonano lo studio, lui non sceglie e dopo mesi e mesi di strategia cambia idea. ”

Segnalazione su Brando e Raffaella: tutto finto
Tutto finto tra Brando e Raffaella? (foto: Instagram @investigatoresocialofficial_) (inabruzzo.it)

Alessandro Rosica, proprietario del profilo, scrive anche: “Una cosa è sicura, lui un grandissimo furbone. Durerà poco.” Non tutti credono alle sue parole in quanto considerano Brando e Raffaella una bella coppia e un utente gli consiglia anche di ammettere di aver sbagliato previsione. Per altri invece è tutto organizzato, ma per un altro motivo.

Durante il trono si è sempre vista una certa attenzione che Maria De Filippi ha dato a Beatriz e per molti potrebbe metterla sul trono. Spesso è accaduto, soprattutto quando la non scelta era molto a cuore della conduttrice. Quindi non è escluso che Beatriz possa salire sul trono per la prossima edizione a settembre. Per Raffaella e Brando bisognerà vedere se i due inizieranno una relazione seria oppure se decideranno di lasciarsi.

Impostazioni privacy