Brando senza parole per quello che è accaduto dopo la scelta: “Solo il pensiero di essere…”

Brando non riesce a credere a quanto è successo dopo la sua scelta a Uomini e Donne, Raffaella è lontana e lui ha assistito all’impensabile. 

Brando è molto attivo sui social, da quando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne ed è uscito dallo studio mano nella mano con Raffaella, l’ex tronista si è aperto ai suoi followers, mostrando molto di se. Adesso ha voluto raccontare cosa è accaduto poco dopo la puntata.

brando cosa è accaduto dopo scelta
Lo sfogo di Brando, cosa è accaduto dopo la scelta (IG brando.ephrikian) – Inabruzzo.it

Il ragazzo è rimasto letteralmente senza parole, mai si sarebbe immaginato che potesse capitargli qualcosa del genere. Ora che Raffaella è a Napoli e lui è a Treviso è successo l’impensabile e ha voluto raccontarlo a tutti con un lungo messaggio.

Le parole di Brando, il racconto su cosa gli è successo dopo la scelta

Brando sta vivendo davvero un momento molto bello, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi e pare essere legatissimo a Raffaella. La coppia si è goduta una meravigliosa vacanza romantica a Venezia dove ha potuto conoscersi ancora meglio e legarsi ancora di più. Adesso, però, è accaduto qualcosa di inaspettato e il ragazzo ha voluto raccontarlo.

messaggio brando
Il messaggio di Brando inaspettato (IG brando.ephrikian) – Inabruzzo.it

Da quando è andata in onda la scelta il suo profilo ha avuto una grandissima crescita, i followers si sono moltiplicati e lui riceve tantissimi messaggi di persone che si complimentano con lui per la sua educazione e dolcezza. Un affetto che Brando non si sarebbe mai immaginato e proprio per questo ha voluto condividere la sua gioia con i followers, ringraziando tutti per questo stratosferico supporto.

“(…) Solo il pensiero di essere guardato da milioni di persone è emozionante dà tante soddisfazioni quindi grazie per essere così tanti (…)“, queste le parole di Brando. L’ex tronista ha poi spiegato come spesso non realizza subito cosa sta accadendo sul suo profilo, ma quando ci fa caso resta sbalordito. Nei giorni scorsi ai followers che gli domandavano quando avrebbe rivisto Raffaella – lui vive a Treviso e lei a Napoli – aveva risposto prestissimo, spiegando anche come la distanza non è una cosa facile per una coppia. A volte gli manca poter chiederle di andare a cena fuori inaspettatamente.

Non è detto, però, che la coppia non decida di iniziare a vivere assieme. Tra le varie voci comparse dopo la scelta pare che Raffaella a una fan che le chiedeva della distanza avrebbe risposto di essere disposta a trasferirsi a Treviso. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy