Bridgerton, la protagonista spiazza il pubblico con la confessione inaspettata: tutti commossi

Una delle protagoniste di Bridgerton ha appena fatto un annuncio inaspettato: nessuno avrebbe potuto mai immaginarlo, ecco cosa ha detto.

Personaggio chiave soprattutto nell’ultima stagione di Bridgerton, l’attrice ha scelto proprio questo mese per fare un annuncio e rivelare qualcosa di sé che non tutti conoscevano. Le sue parole non sono passate inosservate: ecco cosa ha rivelato.

annuncio clamoroso bridgerton
Bridgerton, la protagonista spiazza il pubblico con la confessione inaspettata-Inabruzzo.it

Ha scelto proprio questi giorni per dichiarare a tutti quello che da tempo era dentro di lei, ma che nessuno conosceva. L’attrice della serie pluripremiata, ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava: neppure riuscirete a immaginarlo.

Bridgerton, l’attrice ha rivelato a tutti la verità: solo ora può dirlo con orgoglio

Lei è il volto di una delle protagoniste dell’amatissima serie di Netflix, e  in questa stagione il suo ruolo è anche più centrale nella storia. Stiamo parlando della temibile Cressida Cowper, interpretata dall’attrice Jessica Madsen. Se nella serie il suo personaggio non riesce a trovare l’uomo giusto per condurre matrimonio, nella vita reale le cose stanno completamente in modo diverso. L’attrice ha infatti rivelato di vivere una relazione omosessuale e ha deciso di farlo lo scorso 1 giugno, ovvero con l’inizio del Pride Month.

Amo una donna, a voce alta e con orgoglio“, così la Madsen ha annunciato a tutti la sua love story, pubblicando su Instagram una serie di foto che celebrano la comunità lgbtq+. Tra queste anche la storica marcia del movimento dopo i moti di Stonewall, avvenuti tra il 27 e il 28 giugno 1969. Proprio quella notte a New York nacque il movimento di protesta per la liberazione dall’oppressione omofoba mondiale. La polizia infatti, come accadeva spesso, irruppe in un noto locale gay, lo Stonewall Inn, perché essere omosessuale era illegale in 49 stati americani.

jessica madsen è lesbica
Sono tutti commossi, Jessica ha deciso di fare coming out (Foto Ansa) – nabruzzo.it

Oltre a ricordare quel movimento che diede libertà alle persone omosessuali, Jessica però ha anche mostrato se stessa con un selfie. L’attrice, con addosso la maglia a colori arcobaleno simbolo del Pride, ha fatto la rivelazione. Sulla testa un cappellino con su scritto “Love supreme”. Sotto al suo post non sono mancati l’affetto e il sostegno di tante persone, e anche molti vip. Cuoricini anche dai colleghi Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington, e Jonathan Bailey, ovvero Anthony Bridgerton. Hannah Dodd, volto apparso quest’anno nella serie nel ruolo di Francesca Bridgerton, ha invece scritto “Love you“, mostrando all’amica  collega tutto il suo appoggio.

Anche lo scorso anno l’attrice aveva scritto: “I bisessuali non sono “confusi”. In ogni caso, buon mese del Pride“, proprio in questo periodo. Probabilmente si definisce bisessuale e con questa riflessione voleva non solo annunciarlo, ma anche chiarire cosa volesse significare.

Impostazioni privacy