Bruganelli in rotta con Mediaset? Addio al GF e all’Isola dei Famosi: “Tempo esaurito”

Sonia Bruganelli, è già maretta con Mediaset? Ecco cosa ha rivelato l’opinionista sul suo futuro nei programmi.

L’addio di Sonia Bruganelli all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello è cosa certa come lei stessa ha dichiarato su Instagram recentemente. Ebbene, cosa è accaduto all’opinionista? Ecco tutta la verità sul suo rapporto con Mediaset.

sonia bruganelli scontro con mediaset
Bruganelli in rotta con Mediaset? (Foto (IG@soniabrugi -Ansa)-inabruzzo.it

Il lavoro di Sonia Bruganelli in tv pare sia finito qui o almeno è quello che sembra dalle sue parole relative al suo ruolo di opinionista nei programmi Mediaset. Dopo aver commentato ilGrande Fratello e l’Isola dei Famosi, ora l’ex di Bonolis dichiara che il tuo “tempo è esaurito“, ma come mai? Ecco cosa sta accadendo.

Sonia Bruganelli dice addio a Mediaset? Ecco le indiscrezioni sull’ex di Bonolis

Alle domande dei fan sulla box Instagram, Sonia Bruganelli ha risposto anche su quelli che sono i quesiti sul suo futuro nelle trasmissioni Mediaset. In modo molto chiaro ha dichiarato che “Se rifarei l’opinionista del GF o dell’Isola? No. Credo di avere esaurito il mio tempo per commentarli”. Per la prossima edizione del GF pare che sia stata riconfermata, al fianco di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici. Per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi invece le riserve sono tante perché Pier Silvio Berlusconi si è detto deluso e incerto sul futuro del programma.

sonia bruganelli scontro con mediaset
Addio al GF e all’Isola dei Famosi: “Tempo esaurito” (Foto IG @soniabrugi)-inabruzzo.it

L’estate è sempre il tempo di fare i conti con gli ascolti per definire il palinsesto televisivo per la prossima stagione. E a quanto pare i reality show stanno avendo sempre meno seguito. Ragion per cui la Bruganelli ha deciso di non ricandidarsi come opinionista e infatti i ben informati dichiarano che ora Sonia ambisce alla conduzione e non più solo a commentare i programmi tv. Tuttavia l’ex moglie di Paolo Bonolis lo ha ammesso candidamente: “Non mi sento pronta a condurre un reality show”. Avrà forse in mente un altro format?

Rispetto alla sua esperienza all’Isola dei Famosi invece la Bruganelli ha dichiarato che si è trattato di un lavoro diverso e che adesso per lei non è più tempo per farlo. Insomma sicuramente continuerà a occuparsi della sua azienda di casting che le dà fondamentalmente da vivere. Quello che dicono i gossippari è che inoltre pare che voglia condurre un programma sui libri ovvero su qualcosa che entri più nelle sue corde. Verrà accontentata da Mediaset? Staremo a vedere.

Gestione cookie