Bruno Barbieri, la notizia che tutti aspettavano con ansia: succederà a brevissimo

Bruno Barbieri in persona si lascia sfuggire un’importante indiscrezione: lo chef conferma la notizia tanto attesa dai telespettatori.

I telespettatori si sono affezionati allo chef Bruno Barbieri sin dal giorno del suo debutto. Egli rientra – così come i colleghi Cannavacciuolo, Cracco, Bastianich, Borghese e Locatelli – nella categoria dei cosiddetti “cuochi televisivi”, ovvero professionisti gastronomici che si cimentano nell’arte della conduzione e della giuria. MasterChef Italia rappresentò il suo trampolino di lancio nello show business, un’occasione che gli consentì di ampliare largamente il suo range d’azione. Nel marzo 2018 Barbieri ottenne il timone di un programma che lo vede come protagonista indiscusso: 4 Hotel.

Bruno Barbieri si lascia sfuggire un'indiscrezione
Bruno Barbieri: la conferma tanto attesa – foto: ansa – inabruzzo.it

In tal caso lo chef non deve concentrarsi esclusivamente sulla cucina proposta dalla struttura alberghiera, bensì anche sulla disposizione della camera, sulla pulizia e sull’efficienza dello staff. Il medesimo discorso vale per i colleghi: Cannavacciuolo, ad esempio, ha ereditato dalla corrente britannica il format Cucine da incubo, il quale prevede l’analisi approfondita di locali e ristoranti sull’orlo del fallimento. La gavetta ha consentito loro di accumulare esperienze da applicare delle singole produzioni televisive.

Questo, associato al carattere carismatico, ironico e brillante, li rende conduttori in piena regola. In particolare, lo chef che più di tutti ha conquistato il cuore dei fan di MasterChef Italia è sicuramente Bruno Barbieri. Ed è proprio lui che, tramite un post pubblicato su Instagram ha reso partecipi i followers di una bellissima notizia.

Barbieri lancia l’indiscrezione, fan in delirio

Bruno Barbieri ha condiviso un post, sul suo profilo Instagram ufficiale, che non lascia margine a dubbi ed incertezze. Si è da poco conclusa la 13esima edizione di MasterChef Italia, la quale ha visto come vincitrice indiscussa l’inusuale e introversa Eleonora Riso. La sua personalità chiusa e al contempo originale ha letteralmente conquistato l’attenzione dei telespettatori. La nuova chef numero 1 ha deciso di dedicare la vittoria a tutti coloro che, come lei, faticano ad inserirsi nella società e soprattutto mostrano difficoltà a costruire legami profondi e duraturi con il prossimo.

Torna MasterChef Italia
Ripartono le selezioni per MasterChef Italia, parola di Bruno Barbieri – foto: ansa – inabruzzo.it

“Ragazzi è stata una settimana pazzesca” – ha quindi commentato Bruno Barbieri sui social – “con una super finale”. Ed ecco che lo chef più apprezzato dagli italiani si è lasciato (volontariamente) sfuggire la conferma tanto attesa: “Presto si riparte con le selezioni per la nuova stagione, e ne vedremo come sempre delle belle…”. I colleghi si ritroveranno presto negli studi di MasterChef Italia per formare la nuova classe, destinata ad attirare l’attenzione e il coinvolgimento del pubblico come avviene ogni anno, da più di tredici anni.

Impostazioni privacy