Bruno Cerella: età, origini, carriera, social. Tutto sul cestista che ha rubato il cuore di Belen Rodriguez

Tutte le curiosità sul nuovo fidanzato che ha rapito il cuore di Belen Rodriguez: ecco chi è il cetista Bruno Cerella.

Dopo la rottura con l’imprenditore Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez pare abbia già voltato pagina avendo accanto un nuovo fidanzato, ovvero il cestista argentino Bruno Cerella. I due già si conoscevano e sembra che fossero amici da diversi anni. La modella argentina non ha perso tempo e adesso sembra di nuovo felice. Se fino adesso sembravano solo indiscrezioni ora è arrivata la conferma, dopo uno scoop clamoroso.

bruno cerella chi è
Chi è e cosa fa nella vita privata Bruno Cerella: tutte le info -inabruzzo.it

Nelle ultime settimane la conduttrice televisiva e il bellissimo cestista sono stati paparazzati assieme abbracciati e molto affiatati durante una festa di un’amica in comune a Milano. Ma andiamo a vedere insieme chi è Bruno Cerella e tutte le curiosità sul modello che sembra abbia rubato il cuore della modella argentina.

Bruno Cerella chi è, età, carriera: tutto sul nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Sembrava che la storia con Elio Lorenzoni fosse qualcosa di serio dato che Belen aveva lasciato intendere di essere pronta addirittura a convolare a nozze. Il ricco imprenditore le aveva regalato un meraviglioso anello prima di partire per le Maldive con tanto di proposta di nozze. Cosa sia successo ai due per dirsi addio in così poco tempo non ci è dato saperlo, ma quello che sappiamo adesso è che la modella sembra aver già voltato pagina. Le telecamere di Chi l’hanno beccata abbracciata al noto cestista Bruno Cerella. Che sia la sua nuova fiamma, si chiedono in tanti? Ebbene sembrerebbe di si. Ma cosa sappiamo sul giovane? Bruno è nato a Bahia Blanca, Argentina, il 30 luglio del 1986 e ha quindi 37 anni.

bruno cerella chi è
bruno cerella ecco il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (credit instagrambrunocerella) inabruzzo.it

E’ alto un metro e novantaquattro centimetri e ad oggi gioca nel Blu Basket 1971 di Treviglio. Nel corso della sua carriera come cestista è riuscito ad ottenere diversi successi tra cui una Supercoppa, due Coppa Italia e due campionati nazionali.  Tra le sue fiamme passate, Bruno ha avuto una storia con l’influencer Emilie Naf Naf, ex moglie del calciatore francese Jeremy Menez e poi con la giornalista sportiva Eleonora Boi. Il giovane non è mai stato sposato e non ha figli. Per chi volesse seguirlo, può raggiungerlo su Instagram dove conta un account con oltre sessanta mila seguaci. In attesa di conferme sulla presunta liaison con la bellissima Belen.

Impostazioni privacy