Bruttissimo incidente per l’ex di UeD: “Vivi per miracolo”, immagini da brividi

Un ex protagonista di UeD è stato coinvolto in un incidente e ha mostrato sui social le immagini dell’accaduto raccontando cosa è successo.

Dopo il percorso a Uomini e Donne, tanti tronisti e tante troniste ma anche le corteggiatrici e i corteggiatori, diventano personaggi celebri sui social, molto seguiti da molti fan che vogliono conoscere e sapere cosa fanno, sia professionalmente sia nella propria vita privata. Anche quando le storie nate a Uomini e Donne vanno a finire male, l’affetto del pubblico rimane comunque, come in questo caso.

bruttissimo incidente ex UeD
Un ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto un terribile incidente stradale – Inabruzzo.it

È accaduto, infatti, che un ex protagonista di UeD sia stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale e che abbia voluto postare le immagini di quel terribile avvenimento, raccontando come lui e la sua compagna siano vivi per miracolo. Immediatamente tanti sono stati i messaggi di solidarietà ricevuti dai suoi follower. Ecco che cosa è successo.

L’incidente stradale dell’ex UeD: come sta adesso

È stata la scelta della corteggiatrice Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, e anche se la loro storia d’amore è terminata molto rapidamente, il ragazzo è rimasto nel cuore di tanti fan che continuano a seguirlo su Instagram.

Incidente stradale ex UeD come sta
Manuel Galiano di UeD racconta l’incidente che ha avuto e come sta ora – (Foto Screenshot Instagram @mauii__ e www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Qui condivide scatti della propria quotidianità, video divertenti e foto e video romantici con la sua compagna Jlenia. Proprio sul famoso social, il ragazzo ha raccontato del terribile incidente stradale che ha avuto mentre era con la sua compagna. Ha mostrato, infatti, la sua auto distrutta e ha scritto: “Oggi ho avuto incidente con un camion dell’A.M.A., ha effettuato un inversione a “U” colpendo la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo”:

Insomma l’ex UeD ha raccontato la dinamica del terribile incidente che lui e la fidanzata hanno avuto e ha detto che entrambi sono vivi per miracolo, anche grazie al fatto che indossavano le cinture. Inoltre Manuel Galiano ha scritto: “Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dr. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti.

Manuel infatti ha riportato una brutta ferita all’occhio che fortunatamente è stato salvato dall’equipe medica che l’ha curato. E ora tutti si augurano che lui e Jlenia possano riprendersi non solo fisicamente, ma anche dallo spavento psicologico che hanno avuto.

Gestione cookie