Camilla, il suo vestito blu nasconde un messaggio segreto a Kate

La regina Camilla e quello che potrebbe essere un messaggio segreto per Kate Middleton: cosa è successo e che ipotesi c’è dietro. 

La corona inglese sta passando un momento difficile della sua storia, per via delle malattie che due membri dei reali stanno affrontando. Come sappiamo, si tratta di Re Carlo III e della principessa Kate Middleton, consorte del principe William.

Camilla gesto segreto per kate
Kate e Camilla, il gesto di questa potrebbe essere un vero omaggio (ansa foto)-inabruzzo.it

Da quando questo calvario è iniziato, nel gennaio scorso, il re e la principessa sono sottoposti continuamente a cure per potersi riprendere. Entrambi, infatti, sono affetti da un cancro, seppur per ragioni differenti, e lottano contro la malattia. Il re, nonostante la malattia, cerca di adempiere ai suoi doveri di sovrano il più possibile e tutto questo, sempre sotto stretto controllo dello staff medico.

Per molto tempo, della principessa Kate non si è saputo nulla, come nel periodo da fine dicembre sino a marzo, mese in cui la duchessa di Cambridge ha annunciato di avere un cancro. E in quel periodo ha chiesto privacy per se stessa e per la sua famiglia. A tre mesi da quell’annuncio, la principessa è tornata sui social.

La regina Camilla e quel probabile messaggio in codice per Kate

Ed è proprio ai social, sull’account Instagram suo e del principe William, che Kate ha dato nuove informazioni sul suo stato di salute. La principessa ha spiegato di essere ancora sotto terapia e di vivere dei giorni positivi e altri meno, proprio come accade in questi casi. Ha raccontato di lavorare da casa quando si sente meglio, e poi ha annunciato che avrebbe preso parte all’evento Trooping The Colours che si è tenuto il 15 giugno scorso, a Londra. Evento a cui, finalmente, ha potuto prendere parte.

E proprio in merito a esso, la principessa aveva precedentemente espresso gioia per poter essere lì:«Non vedo l’ora di partecipare alla parata per il compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l’estate, ma so anche di non essere ancora fuori pericolo».

Camilla e il messaggio segreto per Kate
Re Carlo III e Camilla al Royal Ascot (ansa foto) -inabruzzo.it

La principessa, dunque, dovrà presumibilmente attendere l’ok dello staff medico per poter capire a quali eventi potrà prendere parte o meno. Un nuovo evento si è tenuto a partire dal 18 giugno, ossia il Royal Ascot (corsa di cavalli), che si concluderà il 22 giugno. Kate, quest’anno non potrà partecipare, per ovvie ragioni. Nella prima giornata, la regina Camilla ha indossato un abito blu, con una spilla di zaffiri e diamanti.

E quest’ultimo, sarebbe un particolare che potrebbe rivelarsi un omaggio per la duchessa di Cambridge, che per le terapie cui si sta sottoponendo non potrà partecipare. La spilla, infatti, potrebbe simboleggiare la presenza della principessa, nonostante non possa esserci.

Gestione cookie