Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Can Yaman, il lato inedito dell’attore: per la prima volta senza barba, è irriconoscibile

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Rivelato il lato inedito di Can Yaman, l’attore turco diventato una star in Italia. Per la prima volta compare una foto di lui senza barba: è irriconoscibile.

Sono ormai diversi anni che l’attore turco è diventato uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Una notorietà arrivata grazie alle serie TV turche trasmesse sulle reti Mediaset.

Can Yaman irriconoscibile
Per la prima volta senza barbara (Ansa) – inabruzzo.it

Classe 1989, Can Yaman è diventato famosissimo in Italia grazie alle serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Daydreamer – Le Ali del Sogno e Mr. Wrong – Lezioni d’Amore, tutti spettacoli andati in onda su Canale 5 in questi anni e che lo hanno portato a lavorare in Italia, partecipando non solo alle fiction nostrane ma anche diventando uno degli ospiti più attesi nei programmi.

Nel 2022, l’attore turco è stato protagonista della serie tv Viola come il Mare, dove ha lavorato accanto a Francesca Chillemi, mentre prossimamente si vedrà nello spettacolo El Turco in programmazione su Disney+. Tuttavia, in questi anni il pubblico lo ha visto sempre con la barba, per questo in molti sono rimasti sorpresi di vedere lo scatto dal passato senza barba.

Can Yaman senza barba: la foto dal passato

Tra Can Yaman e il nostro paese si è instaurato un legame speciale, tanto che è stato scelto in vari progetti professionali e ospite in numerosi programmi. A conquistare i cuori di moltissime telespettatrici è stata soprattutto la sua bellezza, tanto che l’attore è considerato uno dei sex symbol della televisione.

Can Yaman senza barba
Foto dal passato di Can Yaman (Instagram @canyaman.szerelem) – inabruzzo.it

I capelli lunghi e la barba folta sono diventati il suo marchio di fabbrica, ma sui social è spuntata fuori una foto che lo vede completamente sbarbato e con i capelli corti. Gli occhi e il sorriso sono gli stessi, ma fisicamente sembra un altra persona. Tuttavia, come si può vedere dall’immagine è sempre bellissimo.

Can è nato a Istanbul nel 1989 e il padre è un avvocato albanese e la madre un’insegnante di lettere. Prima di diventare un modello e attore popolarissimo in tutto il mondo, Yaman si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe. Sulle orme del padre ha iniziato la carriere da avvocato nel 2012, per poi metterla da parte quando ha sfondato come attore.

Tantissime sono le serie TV alle quali ha preso parte in questi anni, ricordiamo non solo le telenovela già citate e trasmesse in Italai, ma anche moltissimi altri spettacoli andati in onda in Turchi e che lo hanno reso molto popolare prima nel suo paese e poi nel nostro.

Impostazioni privacy