Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Cannavacciuolo presenta il suo menù più ‘estremo’: prezzo e portate non sono per tutti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Esplora il nuovo menù “Mettici l’anima” di Antonino Cannavacciuolo: prova questa esperienza non per tutti in quanto a prezzo e portate.

Antonino Cannavacciuolo, celebre chef stellato di Masterchef, ci presenta il suo nuovo menù degustazione, che chiama “Mettici l’anima”. Questo menù molto estremo è un percorso gastronomico dal prezzo astronomico. Inoltre, è disponibile dal lunedì al venerdì presso il suo ristorante Villa Crespi, che ha appena ottenuto la terza stella Michelin. Infatti, pranzare o cenare in questo ristorante è sicuramente un’esperienza unica e da provare. Questo nuovo menù esplora sapori audaci, abbinamenti particolari e che lasciano senza parole, anche per la loro presentazione estetica raffinata e curata.

Il menù degustazione estremo dello chef Cannavacciuolo
Lo chef Cannavacciuolo e il suo menù estremo – inabruzzo.it

Scopri i dettagli di questo menù incredibile e dal prezzo non per tutti. Se hai in programma un’occasione speciale da festeggiare puoi considerare anche una cena sublime al ristorante Villa Crespi di Cannavacciuolo.

Menù degustazione unico di Cannavacciuolo: tra sapori e prezzi da capogiro

Antonino Cannavacciuolo ci presenta il suo menù “Mettici l’anima” nel dettaglio sul sito di Villa Crespi. Nel menù sono inclusi: il calice di spumante di benvenuto, una selezione di 5 calici di vino, l’acqua minerale ed il caffè. Inoltre, l’acquisto minimo è per due persone. Ed ecco il menù nel dettaglio:

Si parte con il caloroso benvenuto dello chef, chiamato “Buon Viaggio”, per cominciare insieme un percorso gastronomico straordinario. Il menù inizia ufficialmente con la prima portata degli antipasti, ovvero la “Trota in carpione” e successivamente un piatto davvero ricercato: “Ostrica, caviale, granita al rapanello, latticello”. Per finire con gli antipasti lo chef conclude con “Animella alla boscaiola”.

Proseguiamo con il primo piatto ed i secondi. Come prima portata troviamo lo “Spaghetto allo zafferano, ricci di mare, quinoa croccante” e di secondo lo chef ci propone due portate: le “Rane al burro, chantilly di aglio, crocchette di riso Zizania” ed il “Piccione, ananas, fegato e salsa verjus”.

Il menù comprende anche un intermezzo chiamato “Evasione di Gusto” e anche un pre dessert per volgere al termine questa esperienza indimenticabile. E per finire il dessert, “Lampone e rafano”. Il percorso culinario quindi si conclude con la piccola pasticceria finale davvero deliziosa.

Menù degustazione di Antonino Cannavacciuolo da provare
Cannavacciuolo e il menù estremo – inabruzzo.it

Ma qual è il prezzo da capogiro di questa esperienza culinaria da 3 stelle Michelin? Il costo complessivo, comprensivo anche della degustazione di vini è di 525 euro. 

Il menù “Mettici l’anima” di Antonino Cannavacciuolo promette un’esperienza davvero indimenticabile, ma sicuramente le portate ed il prezzo non sono per tutti. Lasciati sorprendere e deliziare dallo chef e concediti questo momento di raffinatezza, gusto e bellezza. La sua creatività culinaria senza confini ti accompagnerà durante questo viaggio culinario indimenticabile.

Impostazioni privacy