Caos ad Uomini e donne, si toglie il microfono, sbotta e lascia lo studio: pubblico sotto choc

Ad Uomini e Donne non c’è pace: dopo quanto successo in puntata, è uscito improvvisamente dallo studio, spiazzando il pubblico.

Ad Uomini e Donne i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Di recente, l’attenzione si è concentrata sul trono di Brando, dato che sta per concludersi. Il giovane è sulla sedia rossa da settembre e le sue corteggiatrici, dopo molti mesi di permanenza, gli hanno chiesto più volte di fare un passo importante per una delle due. Infatti, ritengono sia strano che ancora non abbia una preferenza o non senta comunque un sentimento.

caos ad uomini e donne
Uomini e donne, accade l’inaspettato in studio (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Tra il tronista e le ragazze ci sono stati più volte degli scontri, tanto che non raramente è uscito per andare a rincorrere prima una e poi l’altra. Anche il trono di Ida Platano sta appassionando i telespettatori: in particolare la sua conoscenza con Mario è sempre sotto gli occhi dei riflettori. Il cavaliere è ritornato, dopo che lei stessa lo aveva allontanato, dicendole di essere particolarmente interessato a lei. In una recente registrazione, però, è accaduto qualcosa di inaspettato in studio: il protagonista si è tolto il microfono ed è uscito fuori. 

Uomini e donne, dopo lo scontro lascia lo studio: il ‘gesto’ ha spiazzato tutto il pubblico

In una recente puntata di Uomini e donne è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato, nel trono di Brando. Da settimane il suo percorso cattura l’attenzione dei telespettatori, soprattutto per la sua indecisione sulla scelta e per i continui scontri che scoppiano sia con Beatriz che con Raffaella. Maria De Filippi gli ha chiesto con chi volesse ballare e la sua risposta- ha fatto il nome di Beatriz- ha provocato la reazione di Raffella e subito dopo la sua.

uomini e donne lascia lo studio
Uomini e donne, va via dallo studio (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Infatti, la giovane è uscita dallo studio, mandandolo a quel paese: “Forse è il caso che te ne vai a f*****”, ha detto immediatamente la corteggiatrice; Brando, a quel punto, stanco di tutta la situazione, si è alzato improvvisamente dalla sedia, si è tolto il microfono ed è andato via, fuori dallo studio: “Vado via io”. Il tronista ha spiegato che tutto quello che fa per loro non va mai bene, ed è sempre costretto a rincorrere prima l’una e poi l’altra.

Non solo le due ragazze si sono scagliate contro di lui, ma anche Barbara De Santi ha poi voluto dire la sua: “Ora dà il contentino a lei con il ballo, poi esce e va a recuperarle, e non finisce mai il circolo vizioso”, ha detto la dama. La puntata è poi proseguita con Beatriz che ha sbottato, sia per l’uscita di Raffaella che per quella di Brando, e alla fine ha deciso anche lei di andare via. 

Impostazioni privacy