Nelle ultime ore è arrivata una notizia inaspettata: dopo il passaggio di Amadeus, sta per arrivare sul Nove un’altra amatissima conduttrice.
Nell’ultimo anno la televisione italiana ha subìto parecchi cambiamenti: sia la Rai che Mediaset hanno deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione. Molte decisioni, arrivate da entrambe le reti, hanno decisamente spiazzato il pubblico, come l’addio di alcuni conduttori e conduttrici e lo stop di programmi amati. Per esempio, ha sorpreso la conclusione di Oggi è un altro giorno, su Rai 1, di Serena Bortone, che era seguitissimo.
Al suo posto è arrivato il format La volta buona, con Caterina Balivo. E ancora, l’addio di Fabio Fazio ha lasciato il segno: si è traferito con il suo programma, insieme a Luciana Littizzetto, sul Nove, dove sta ricevendo un riscontro pazzesco. Di recente, Amadeus ha fatto sapere- dopo numerose indiscrezioni- del suo passaggio sulla medesima rete, spiazzando i telespettatori e a quanto pare la stessa Rai. Ma a quanto pare, le sorprese non sono finite qui, perché anche un’altra conduttrice è pronta al trasferimento.
Un’altra conduttrice sta per arrivare sul Nove: ecco di chi si tratta
Dopo il passaggio di Fabio Fazio con il programma Che tempo che fa sul Nove, e di recente l’annuncio di Amadeus, sembrerebbe che le sorprese siano ancora tante. Infatti, nelle ultime ore, è spuntata una clamorosa indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso. A riportarla è stata Deianira Marzano sul suo canale Instagram, in cui ha fatto sapere che la conduttrice, come i suoi colleghi, passerà sul Nove.
Non vi è però nessuna certezza, infatti, l’esperta di gossip ha scritto: “Barbara D’Urso sta tornando e pare sul Nove”. Non ci sono quindi i dettagli e non è arrivata neppure una conferma del passaggio. Però, la stessa ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, nei giorni scorsi, ha usato il suo profilo Instagram per annunciare il ritorno. Ha infatti pubblicato una foto, con la frase ‘coming soon’, lasciando supporre ad una sua nuova presenza in televisione e in tempi brevi.
Dopo il suo addio prima a Pomeriggio Cinque e poi a Mediaset, con il contratto che è terminato a dicembre 2023, Barbara al momento è libera e potrebbe quindi approdare in una nuova rete. A questo punto, l’unica preoccupazione potrebbe essere proprio per l’azienda di Pier Silvio Berlusconi e per il servizio pubblico, dato che il Nove sta acquistando sempre più importanza, con l’arrivo di amatissimi personaggi della televisione. Ad oggi si tratta soltanto di un’indiscrezione, che potrebbe però essere confermata dalla stessa D’Urso nei prossimi giorni.