Capelli corti e biondi: in questo scatto Rosy Chin è quasi irriconoscibile, com’è cambiata

Dal web spunta una foto di Rosy Chin ma i fan stentano a riconoscerla con quei capelli. Com’era la celebre chef prima del successo in tv?

Tra i protagonisti più amati dell’attuale edizione del Grande Fratello spicca senz’altro anche lei: Rosy Chin. La chef di origini cinesi è stata tra le prime concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, riuscendo a conquistare il grande pubblico con la sua simpatia e genuinità.

rosy chin capelli
Com’era Rosy Chin prima del successo? – (inabruzzo.it)

La maggior parte degli italiani ha imparato a conoscere Rosy Chin grazie alla sua avventura nella casa del Grande Fratello. Eppure la chef milanese era già una star dei social, dove spopolavano i suoi video di cucina. La Chin, infatti, è proprietaria di un ristorante nel capoluogo lombardo e, proprio sui social, amava condividere foto e video delle sue gustosissime ricette.

Oggi tutti conoscono Rosy Chin non soltanto per il suo carattere forte e per la sensibilità che ha dimostrato di avere, ma anche per la bellezza tipicamente esotica che la caratterizza. Eppure la concorrente del Grande Fratello non è sempre stata così e a testimoniarlo, sono alcuni scatti apparsi sul web. In passato la Chin appariva ben diversa rispetto ad oggi: eccola con i capelli corti e biondi.

Rosy Chin, spunta la foto con i capelli diversissimi

Amatissima sul piccolo schermo, Rosy Chin è una vera star del web. Qui la chef milanese ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. A seguirla sui social sono tantissimi fan, che non mancano mai di sostenerla e di accompagnarla in ogni sua nuova avventura. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare una serie di scatti che la Chin ha pubblicato sul web.

capelli rosy chin
Rosy Chin nel 2021 – foto profilo ufficiale IG @thewueenrosychin (inabruzzo.it)

Le immagini sul web risalgono a qualche anno fa e, per la precisione, al 2021. All’epoca la Chin era ben diversa rispetto ad oggi, soprattutto per quanto riguarda il look e lo stile. Impossibile non notare che, qualche anno fa, la bella Rosy aveva i capelli più corti e di un colore biondo scuro, ben diverso rispetto alla chioma corvina che sfoggia attualmente. Il vecchio look della chef milanese ha colpito parecchio i fan, che si sono scatenati nei commenti sotto il post su Instagram.

Oltre ad essere una star su Instagram, la Chin è anche un’icona di Tik Tok. Qui la bella chef condivide spesso i video delle sue amatissime ricette, che diventano virali in men che non si dica. Da celebrità del web la bella Rosy è diventata un’icona anche del piccolo schermo.

Impostazioni privacy