Carlo e Camilla, arriva l’inquietante rivelazione sulla coppia: lo choc

Carlo e Camilla di nuovo al centro dell’eco mediatico: arriva l’inquietante rivelazione choc sulla coppia reale. Le indiscrezioni. 

La Royal Family per eccellenza da mesi sta vivendo un periodo di incertezza e instabilità che preoccupa la stampa locale, ma soprattutto i sudditi. Dopo l’annuncio della malattia di re Carlo e in seguito del cancro di Kate Middleton i Windsor non hanno per ora a disposizione i loro rappresentati per eccellenza. Il sovrano sostenuto dalla moglie Camilla sta tornando gradualmente ai suoi impegni pubblici, mentre Kate ha chiesto rispetto per il momento che sta vivendo e maggiore privacy.

Carlo e Camilla previsione sul loro futuro
Carlo e Camilla sposi-foto ansa- inabruzzo.it

In questo contesto decisamente non facile non mancano i complotti e le ipotesi non compravate sulle varie premonizioni fatte sulla corona inglese. Debbie Frank, nota per essere stata vicina a Diana Spencer, molti la identificano come la sua astrologa personale, nei mesi scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Carlo e Camilla. La donna ha annunciato che i due reali avrebbero dovuto conservare le loro energie per questioni personali che li avrebbero portati lontano dalla vita pubblica. Un annuncio che letto oggi assume un significato decisamente inquietante.

Le rivelazioni della signora Frank stanno agitando i media inglesi e non solo e sembrano avere diversi fondamenti. La Frank ha rilasciato più di un’intervista dove ha sottolineato di aver previsto l’importanza di Camilla nella famiglia reale. Nonostante il suo ingresso a corte non sia stato tra i più eclatanti e si è dovuta impegnare molto per conquistare la stima dei sudditi, ma soprattutto della Royal Family, Camilla è oggi un punto di riferimento imprescindibile per i Windsor.

Camilla e Carlo superato il periodo difficile? Le previsioni dell’astrologa

La regina consorte, questo il ruolo datole da Elisabetta II prima di morire, negli ultimi tempi si è fatta carico di moltissimi impegni. A HELLO! Debbie Frank ha rivelato di aver previsto qualche mese fa quale ruolo avrebbe avuto Camilla di li a poco.

Camilla e Carlo superato il momento no
Camilla rappresentante dei Windsor-foto ansa- inabruzzo.it

La regina Consorte ha sostituito il marito nei vari eventi di corte. Carlo, malato e costretto alla convalescenza a palazzo,. ha legittimato la moglie nel rappresentare la famiglia reale inglese. Un ruolo che Camilla ha esercitato nel pieno delle sue facoltà e che l’ha resa ancora più popolare.

Da sottolineare che Camilla in alcune circostanze ha sostituito anche il principe William, assente per stare a fianco della moglie Kate Middleton. Resta da comprendere cosa l’astrologa ha previsto per i prossimi mesi e se il momento positivo e di svolta è per la famiglia reale imminente.

Impostazioni privacy