Carlo e Kate, come stanno oggi dopo le cure: Sarah Ferguson rivela tutto

Da quando Re Carlo e Kate Middleton hanno annunciato la malattia sono in apprensione tutti, ecco come stanno oggi: lo rivela Sarah Ferguson.

Nella Royal Family purtroppo la battaglia contro il cancro è uno dei problemi principali per diversi membri, ma da quando hanno annunciato di stare male Kate e Re Carlo, le apprensioni sono aumentate. A parlare delle condizioni di salute del sovrano e della futura regina è stata Sarah Ferguson: ecco cosa ha detto.

rivelazione Sarah Ferguson condizioni salute Re e Kate
Carlo e Kate, come stanno oggi dopo le cure – Inabruzzo.it

Sarah Ferguson, ovvero la ex moglie del principe Andrea, ha parlato per la prima volta delle condizioni di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton. Dopo aver saputo del cancro, i sudditi di tutto il mondo vogliono sapere come stanno il sovrano e la nuora, ma c’è molto riserbo attorno alle loro cure. A parlare però ci ha pensato la duchessa di York: ecco cosa ha detto.

Come stanno Kate e Re Carlo? La rivelazione sulla loro salute

Ospite a ‘Good morning Britain‘, la Ferguson ha parlato innanzitutto della sua battaglia contro il cancro. L’ex moglie del principe Andrea ha infatti rilevato di aver avuto un tumore al seno e aveva annunciato la sua malattia solo poco prima di sapere che anche Kate e Carlo avessero un cancro. Un momento particolarmente nefasto per la Famiglia Reale che oggi mette anche in serio rischio la Corona. Ma come stanno le cose?

condizioni salute kate carlo
Sarah Ferguson rivela tutto su Kate e Carlo – (Foto ANSA) -Inabruzzo.it

Dopo gli scandali che hanno riguardato la sua vita privata, e i coinvolgimenti dell’ormai ex marito in tradimenti vari, la Ferguson ha dichiarato di vivere una realtà completamente diversa. Dopo il tumore maligno e la mastectomia per lei la vita è cambiata e ha ridefinito le sue priorità. Ciò che era importante prima non lo è più adesso. Ha anche esortato le donne a controllarsi e fare le mammografie per poter scoprire in tempo il cancro e potersi quindi curare.

La duchessa ha poi parlato di Re Carlo e Kate e Middleton dicendosi orgogliosa del modo in cui hanno deciso di parlare a tutti delle loro condizioni di salute affrontando la malattia con coraggio. Ha mandato loro messaggi di amore e affetto ritenendosi fiera della loro decisione di esporsi molto, aiutando così anche tutti coloro che soffrono di questo brutto male.

Ad aggiornare i sudditi pure sulle condizioni di salute della Principessa del Galles è stato anche il Principe William nel corso del D-Day. Il futuro erede al trono ha spiegato che la moglie sta meglio e che avrebbe tanto voluto partecipare all’evento. Di fatto la Principessa non è ancora attiva negli impegni reali e non si sa se e quando tornerà ai suoi impegni ufficiali.

Impostazioni privacy