Carlotta Dell’Isola, difficoltà dietro la gravidanza: il racconto a cuore aperto

Sui social Carlotta Dell’Isola si lascia sfuggire commoventi rivelazioni che hanno spiazzato i fan, cosa ha detto l’ex volto di Temptation Island sulla gravidanza.

Abbiamo conosciuto Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino qualche anno fa a Temptation Island, nonostante qualche turbolenza il loro rapporto riuscì a resistere al reality dei sentimenti. Lei varcò poi la casa del Grande Fratello Vip e durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia lui la stupì con una proposta di matrimonio.

Carlotta Dell'Isola difficoltà dietro gravidanza
Carlotta Dell’Isola -inabruzzo.it

Sui social si mostrano oggi più complici e innamorati che mai, la settimana scorsa hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio e sono felicissimi. Entrambi non vedono l’ora di diventare genitori, prima della gravidanza però hanno affrontato momenti molto difficili che hanno messo a dura prova il loro rapporto. A cuore aperto l’ex volto di Temptation Island ha fatto sapere sul suo profilo Instagram, a corredo di uno scatto che la ritrae in ospedale, che lei e Nello si sono fidanzati nel 2014 e sono convolati a nozze nel 2022.

In questi anni hanno sempre voluto fare le cose come credevano fosse più giusto, quindi prima il fidanzamento, il matrimonio e poi i figli. Loro stupidamente lo avevano fatto ma si sono resi conti che fare un figlio è una cosa che proprio non si può programmare. Carlotta Dell’Isola ha continuato dicendo che un figlio non arriva quando si vuole, è più raro di quanto si pensi. Ha poi svelato: “Un giorno inizi a provarci, inizi a fare delle visite e puff, ti arriva la doccia fredda: “Difficilmente riuscirete a concepire un bambino in modo naturale”.

Carlotta Dell’Isola tra dolore e depressione, prima di restare incinta ha sofferto molto

Dopo aver ricevuto la spiazzante notizia, la moglie di Nello Sorrentino ha fatto sapere di essere diventata una ‘cavia umana’ per via delle tantissime analisi, visite e punture, però in quel momenti ti convinci che ne valga la pena sacrificare tutto per una causa così grande.

Carlotta Dell'Isola racconto a cuore aperto
Post Ig di Carlotta Dell’Isola (Foto Instagram @carlottadellisola) -inabruzzo.it

Nel lungo e commovente post ha poi scritto che però nessuno dice che quando si iniziano questi percorsi se non si sta attenti si rischia di distruggere tutto, anche il matrimonio, e lei c’è andata vicino. Per lei giorno dopo giorno la speranza diventava ossessione per poi sfociare nella depressione. Non si sentiva capita e compresa e si è chiusa in se stessa, fortunatamente però suo marito ha saputo starle vicino e si è trasformato in una vera e propria impalcatura quando il suo mondo si stava sgretolando.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno trascorso due anni davvero difficili, ma lei ci ha tenuto a far sapere che non hanno mai perso la speranza. Quando decisero di congelare gli ovuli hanno dovuto affrontare nuove difficoltà, a livello emotivo era distrutta. I due erano pronti a procedere con la Pma ma proprio quando era vicina al transfert ha scoperto che era in dolce attesa, la loro storia ha commosso praticamente tutti, sui social stanno infatti ricevendo messaggi pieni di affetto e sostegno.

Impostazioni privacy