Carlotta+Mantovan+beccata+cos%C3%AC+sulla+spiaggia%3A+l%26%238217%3Bex+compagna+di+Frizzi+dopo+Ballando
inabruzzoit
/carlotta-mantovan-beccata-cosi-sulla-spiaggia-lex-compagna-di-frizzi-dopo-ballando/amp/
News

Carlotta Mantovan beccata così sulla spiaggia: l’ex compagna di Frizzi dopo Ballando

La foto di Carlotta Mantovan in spiaggia sta facendo il giro del web. La moglie di Frizzi si diverte dopo Ballando con le stelle.

Non si placa l’interesse dei media e dei tanti fan della donna, i quali seguono incuriositi i suoi passi in rete e, più nello specifico, sul suo profilo social. Recentemente, la giornalista Carlotta Mantovan, ex compagna di Frizzi, ha postato una foto in spiaggia in cui si è mostrata molto felice e divertita. Lo ha fatto dopo il grande successo ottenuto a Ballando con le stelle nel 2018 come ‘ballerina per una notte’, nel 2023 come concorrente e che ancora oggi le comporta un grande apprezzamento da parte dei fan del programma.

Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle (Foto Ansa) – Inabruzzo.it

In quel contesto, infatti, Carlotta si presentò insieme al suo partner di ballo, ossia il ballerino professionista Moreno Porcu. I due sono riusciti anche a raggiungere la finale, ma poi si sono aggiudicati solamente il quinto posto. Quello che più ha stupito i tanti telespettatori è stato l’impegno messo dalla donna durante tutto il percorso.

Ma di lei ci ricordiamo anche tanto altro, giacché è approdata in tv nel 2001, come concorrente di Miss Italia. Anche in quel caso non riuscì a vincere la competizione, ma si aggiudicò il secondo posto. La cosa più bella che le è avvenuta durante quel periodo, però, è stata la conoscenza del suo futuro marito, il conduttore di quell’edizione Fabrizio Frizzi. Come tutti sappiamo, purtroppo, l’uomo è sparito nel 2018 per via di un’emorragia cerebrale e questo ha fatto soffrire molto la donna e la loro figlia, Stella.

Carlotta Mantovan, vederla raggiante è stupendo

Le ultime immagini condivise da parte della giornalista, ricordiamo anche un suo trascorso tra le fila di Sky TG24, hanno messo in mostra quanto la donna sia riuscita a superare il dramma della morte di Frizzi. Ovviamente, non è facile farlo appieno, ma intanto è apparsa felice insieme proprio alla figlia.

Carlotta Mantovan sorridente mentre si gode il sole Foto (Instagram – @carlottamantovan2612) – Inabruzzo.it

Le foto sono state scattate al mare, luogo in cui le due sembrano divertirsi e trascorrere dei momenti in piena sintonia fra di loro. Il post condiviso sul suo profilo di Instagram è stato apprezzato da tantissimi suoi followers, visto che ha ricevuto oltre 2.500 like.

Fra i 70 commenti arrivati, ve ne sono alcuni che evidenziano quanto sia complicato perdere la persona amata. Di certo, vederla così raggiante e sorridente fa bene a lei e a chiunque la conosca. La speranza è quella di vederla sempre così e con il vento in poppa, specie per trasmettere energie positive alla piccola di casa, visto che a quell’età ne ha tanto bisogno.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago