La figlia di Fabrizio Frizzi compie 11 anni: le foto di mamma Carlorta Mantovan insieme

La figlia di Fabrizio Frizzi compie 11 anni, un momento dolcissimo per la famiglia e gli amici, come mostrano le foto della Mantovan.

In occasione del suo giorno di festa la mamma, Carlotta Mantovan, le ha dedicato un pensiero speciale proprio sui social. Non l’unico comunque, tantissimi personaggi noti e vicini alla famiglia lo hanno fatto, inclusa l’amica di famiglia Antonella Clerici.

figlia di Fabrizio Frizzi 11 anni
Carlotta Mantovan e gli auguri per gli 11 anni di Stella Frizzi/Foto Ansa e IG carlottamantovan2612 (inabruzzo.it)

La piccola Stella Frizzi è diventata grande, 11 anni sono un momento importante e la mamma intende celebrarla nel migliore dei modi, con tutta la dolcezza che ovviamente ha un genitore in una giornata così importante.

La figlia di Fabrizio Frizzi compie 11 anni: le foto commoventi con la mamma

Stella è stata fotografata da Carlotta Mantovan di spalle, alta e ormai grande, si mostra felice mentre porta a spasso il suo cucciolo. La giornalista ha quindi corredato l’immagine con alcuni post molto dolci per la sua “bambina”. Tantissimi i commenti anche dei fan che hanno fatto gli auguri, evocando come sempre proprio Fabrizio Frizzi che è rimasto nel cuore degli italiani.

Fabrizio Frizzi figlia 11 anni Carlotta Mantovan
La figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan/Foto IG carlottamantovan2612 (inabruzzo.it)

Tra i tantissimi non manca quello di Antonella Clerici, da sempre vicina alla famiglia “Amore auguri in pink” scrive, facendo riferimento al vestito rosa indossato da Stella. La conduttrice è da sempre molto legata sia alla bambina che alla mamma, trascorrono insieme le vacanze estive e quindi vivono un momento di profonda intesa. Stella e Carlotta Mantovan oggi vivono in Francia, si sono trasferite per ricominciare da zero “Io sono la sportiva, lei la showgirl. Non so cosa farà nella vita e appoggerò ogni sua scelta, però ammetto che ha una predisposizione per lo spettacolo. È portata per il canto, il ballo e ha una fortissima empatia” ha raccontato la Mantovan parlando proprio di Stella.

La Mantovan ha 41 anni e la sua relazione con Fabrizio Frizzi è iniziata nel 2002, i due si conobbero in occasione di Miss Italia. Al tempo Carlotta Mantovan arrivò seconda ma iniziò una splendida storia d’amore coronata nel 2013 dall’arrivo di Stella e nel 2014 dal matrimonio.

Da quando Fabrizio Frizzi è venuto a mancare la Mantovan è sempre stata molto discreta per tutelare la privacy di sua figlia che stava crescendo e doveva già fare i conti con un momento difficile di vita. Proprio per questo ha poi valutato di cambiare Paese e di intraprendere una nuova vita. Si è spesso parlato di un altro uomo ma la donna non ha mai dato conferma della sua relazione. “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio a ora è tutto per mia figlia Stella” ha ribadito.

Impostazioni privacy