Carlotta Mantovan, chi è il nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi: tutto su di lui

La conduttrice Carlotta Mantovan ha un nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi. Ecco di chi si tratta: tutto su di lui.

Il settimanale Chi ha paparazzato la giornalista in compagnia della figlia Stella e del nuovo compagno, a sei anni dalla scomparsa prematura del marito Fabrizio Frizzi. Sono stati avvistati mentre passeggiavano per le vie di Roma.

Carlotta Mantovan: nuovo compagno
Carlotta avvistata con il nuovo compagno – inabruzzo.it

Una ritrovata serenità per Carlotta Mantovan dopo la morte dell’amato conduttore italiano, avvenuta il 26 marzo 2018 dopo essere stato ricoverato con urgenza per emorragia cerebrale. La giornalista di Sky TG24 si è legata a Frizzi nel 2002 e nel 2013 sono diventati genitori di Stella, mentre l’anno successivo sono convolati a nozze.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha mostrato delle foto di Carlotta insieme al nuovo compagno, l’uomo con il quale si starebbe frequentando da qualche tempo. Una serenità intravista anche durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e confermata dai vari scatti pubblicati sulla nota rivista.

Carlotta Mantovan, chi è il nuovo compagno

Carlotta Mantovan e il nuovo compagno sono stati visti passeggiare insieme a Villa Borghese, nel centro di Roma, insieme a Stella e al cagnolino al guinzaglio. Su di lui possiamo dire che di certo non fa parte del mondo dello spettacolo, dato che non si conosce la sua identità e quindi si hanno pochissime informazioni su di lui.

Carlotta Mantovan: chi è nuovo amore
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le stelle (Ansa) – inabruzzo.it

L’unica informazione trapelata è che l’uomo è francese e con ogni probabilità si sono conosciuti proprio in Francia, dove la giornalista si era trasferita  dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi ed aveva preso un casa in campagna al nord del paese. Una scelta per mantenere la sua vita privata e familiare lontana dai riflettori.

Durante la passeggiata, i tre sono apparsi affiatati e in confidenza come mostrano i vari scatti condivisi dal settimanale. In una delle foto, inoltre, si vede la bambina prendere la mano dell’uomo mentre camminano. La giornalista, inoltre, già a febbraio scorso era stata avvistata insieme allo stesso uomo e alla figlia dal settimanale Diva e Donna, mentre stavano insieme e giocavano in riva al mare, sul litorale del Lazio.

In una passata intervista al settimanale Oggi, Carlotta aveva risposto a una domanda su un possibile nuovo amore. “E chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. – aveva spiegato – Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella”, aveva aggiunto.

Impostazioni privacy