Carlotta Mantovan, esplode il gossip: la moglie di Fabrizio Frizzi beccata così dai fotografi

Carlotta Mantovan è finita al centro del gossip, dopo essere stata paparazzata dai fotografi, come mai prima, per le strade di Roma.

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi- avvenuta il 26 marzo del 2018- ha deciso di trasferirsi in Francia, per iniziare una nuova vita insieme a sua figlia Stella. In un’intervista al Settimanale Oggi, aveva raccontato di vivere in una piccola casa in mezzo alla campagna, a pieno contatto con la natura, dove la sua bambina gioca spensierata andando in bicicletta. Vive in una piccola comunità rurale e si dedica a dare una mano agli abitanti del villaggio.

carlotta mantovan il gossip
Carlotta Mantovan, con chi è stata beccata (Foto Instagram @carlottamantovan2612) inabruzzo.it

Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari. È un posto dove facciamo ancora il pane al forno e lo si condivide”, ha spiegato, aggiungendo di avere oggi una vita molto basica ma di tanto in tanto fa qualche gara con il suo cavallo. La priorità è ovviamente sua figlia ed è nel suo sorriso che riesce a trovare il suo. Ma a quanto pare, proprio la Mantovan potrebbe aver deciso di dare maggiore attenzione a se stessa: in questi giorni è stata infatti beccata come mai prima dai fotografi. 

Carlotta Mantovan è stata beccata così: la moglie di Fabrizio Frizzi esce allo scoperto per la prima volta

Negli ultimi giorni Carlotta Mantovan è finita al centro del gossip, dopo essere stata beccata dal settimanale Oggi, insieme ad una persona. È stata paparazzata in compagnia di un uomo, mentre passeggiano per le strade di Roma. A quanto pare, ha lasciato per un po’ la sua adorata campagna in Francia, per tornare tra il caos della città. Un ritorno che è stato molto piacevole, dato sembrerebbe essere stata pizzicata in atteggiamenti molto complici.

carlotta mantovan beccata così
Carlotta Mantovan paparazzata in bella compagnia (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Non si hanno maggiori informazioni al riguardo, lei non ha mai parlato di una nuova relazione, preferendo dedicarsi a se stessa e a sua figlia. Nelle foto che sono state diffuse e come riporta il giornale, la mattina Carlotta ha accompagnato Stella da un’amica. Subito dopo ha lasciato l’auto nel parcheggio a Piazza di Spagna e ha poi pranzato con l’uomo misterioso nel ristorante della Rinascente. Dopo aver mangiato, sono andati sempre insieme a fare shopping da Zara.

La Mantovan dopo la morte di Frizzi, ha deciso di andare in Francia per ritrovare la serenità. Dopo un dolore così forte, aveva bisogno di prendere una pausa dalla vita, con sua figlia. Non ha chiuso, però, il suo cuore, tanto che nell’intervista a Oggi, parlando del suo amato Fabrizio, aveva confessato: “Fabrizio è stata la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere vuol dire non chiudere il proprio cuore. Anche se il mio ora è tutto per mia figlia Stella”. 

Impostazioni privacy