Carlotta Mantovan: età, nuovo fidanzato, figlia Stella, dove vive, lavoro. Frizzi, Ballando con Le Stelle

Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi, oggi ha 41 anni e la sua vita è molto cambiata da quando ha perso il marito. 

Carlotta Mantovan è ricordata da tutti come la vedova di Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore scomparso in seguito a una emorragia cerebrale nel 2018. Ha 41 anni e il suo percorso nel mondo dello spettacolo non è conosciuto da molti.

carlotta mantovan tutto su di lei
Carlotta Mantovan, età, dove vive: tutto su di lei (ANSA) – Inabruzzo.it

Non tutti sanno, infatti, che la Mantovan ha partecipato nel 2001 a Miss Italia ed è così che è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso in tv è continuato con la partecipazione a Veline, il programma in cui venivano selezionate le due veline di Striscia la Notizia. Contestualmente, però, non ha mai smesso di studiare.

Carlotta Mantovan, studi, lavoro, Fabrizio Frizzi, nuovo fidanzato: tutto su di lei

Carlotta Mantovan si è iscritta a Scienze della Comunicazione all’Università di Trieste e si è avvicinata al mondo del giornalismo. Ha iniziato a scrivere i primi articoli per Il Gazzettino, finché non è arrivata a Sky Tg24 dove ha presentato sia il tg che il meteo. E’ rimasta qui fino al 2018, anno in cui ha perso il marito. Fabrizio Frizzi è stato portato via da una emorragia cerebrale, conseguenza di un tumore al cervello inguaribile.

carlotta mantovan ballando con le stelle
Carlotta Mantovan, figlia, nuovo amore, Fabrizio Frizzi: tutto su di lei (ANSA) – Inabruzzo.it

La Mantovan è passata poi a Tutta Salute su Rai 3 e nello stesso anno è stata al fianco dell’amica Antonella Clerici nel programma Portobello. Roberta Mantovan e Fabrizio Frizzi avevano avuto una figlia, Stella, nata nel 2013. Colpita da un fortissimo dolore, Carlotta Mantovan con gli anni ha imparato a convivere con la perdita del marito, riacquisendo un po’ di serenità. Nel 2023 ha partecipato a Ballando con le Stelle, un’esperienza che è stata sicuramente un toccasana e un modo per tornare in televisione.

Carlotta Mantovan qualche anno dopo la morte di Frizzi ha deciso di allontanarsi dai riflettori e andare a vivere in Francia. Ciò nonostante torna spesso in Italia anche con la figlia Stella. Recentemente il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto in compagnia di un uomo che potrebbe essere il suo nuovo compagno, immagini che la vedono sorridente assieme a lui e alla figlia Stella. Nelle foto la Mantovan, la figlia e il loro accompagnatore – un uomo francese – passeggiano sulla spiaggia di Maccarese. Il tabloid parla di ‘un misterioso cavaliere francese’ di cui, dunque, non si conosce l’identità.

La vedova di Fabrizio Frizzi ha provato a ricostruirsi una vita dopo il grandissimo dolore che ha colpito lei e la figlia. La stessa Mantovan in una recente intervista aveva raccontato di aver speso tutte le sue energie a far stare bene Stella.

Impostazioni privacy