Carlotta Mantovan, la figlia Stella è bella quanto lei: eccole insieme e felici

Carlotta Mantovan condivide sui social un tenero scatto in cui si mostra in compagnia della figlia Stella: la somiglianza è impressionante. 

Volto noto del piccolo schermo, Carlotta Mantovan è stata legata sentimentalmente al conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018, dalla cui unione è nata la figlia Stella. Approdata in televisione nel 2001, in seguito alla partecipazione a Miss Italia, Carlotta Mantovan vanta una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Carlotta Mantovan figlia Stella
Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella: la bellezza è di famiglia – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Dal 2004 diventa uno dei volti ufficiali di Sky Tg24presentando il telegiornale e il meteo della rete privata. In pochi anni conquista la stima e l’affetto del pubblico, ricoprendo il ruolo di giornalista fino al 2018, anno del suo trasferimento in Rai. Negli studi della rete ammiraglia, Mantovan affianca Antonella Clerici nella conduzione di Portobello. 

Carlotta Mantovan è reduce dal successo di Ballando con le stelle, il celebre dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Sulla pista da ballo del programma, la giornalista ha avuto modo di mettersi in gioco, sperimentando le sue abilità nel ballo, nell’interpretazione e nel ritmo.

Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella: la foto social

Dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha lasciato per molti anni il suo lavoro in televisione per dedicarsi completamente alla crescita di Stella, unica figlia della coppia. Da sempre molto unite, madre e figlia amano trascorrere il tempo libero insieme, godendosi viaggi in compagnia di amici cari e familiari. Dopo la scomparsa del conduttore, Stella e Carlotta sono state circondate dall’affetto di molti nomi noti dello spettacolo, tra cui Antonella Clerici.

carlotta mantovan foto stella
Carlotta Mantovan: la foto sui social insieme alla figlia Stella – (Foto Instagram @carlottamantovan2612) – Inabruzzo.it

Per la conduttrice di È sempre mezzogiorno, Stella Frizzi è come una figlia acquisita e la sua presenza non manca mai negli eventi importanti della bambina. Recentemente, Carlotta Mantovan ha voluto celebrare un momento di affetto con la figlia, condividendo una tenera foto sul suo profilo Instagram. Le due appaiono intente a regalarsi un abbraccio reciproco: Stella appoggia il viso sulla spalla della mamma, generando un tenero sorriso sul suo volto.

La somiglianza tra mamma e figlia è stata notata da molti fan della giornalista. I messaggi di affetto non mancano mai sotto i post social di Carlotta Mantovan e Stella Frizzi, così come i ricordi commoventi e le testimonianze di amicizia da parte di molti ammiratori del celebre conduttore.

Gestione cookie