Carlotta Mantovan, la figlia Stella è cresciuta e conquista tutti: “Lo stesso sorriso del papà”

Carlotta Mantovan ha condiviso sui social una foto di sua figlia Stella: i fan hanno subito notato la somiglianza con suo padre.

Carlotta Mantovan è stata una grande protagonista della diciottesima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante non sia riuscita ad arrivare in finale, ha saputo mettersi in gioco e spingersi in un’avventura molto lontana dal mondo in cui vive. Ha avuto modo di farsi conoscere sotto un aspetto più personale e soprattutto di tornare a mostrarsi dopo essersi allontanata dai riflettori per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

carlotta mantovan figlia stella
Carlotta Mantovan, ecco com’è cresciuta Stella – (Foto Instagram @carlottamantovan2612) – Inabruzzo.it

A distanza di circa 6 anni dal tragico evento, sembrerebbe – almeno secondo le ultime indiscrezioni e foto in cui è presente-  aver ritrovato il sorriso accanto ad un’altra persona. Il settimanale ‘Chi‘, infatti, ha mostrato alcune immagini della donna insieme al nuovo compagno mentre passeggiano insieme a sua figlia dentro Villa Borghese, a Roma. Negli scatti messi in evidenza, sono molto complici, tanto che Stella tiene la mano all’uomo. Di recente, l’ex concorrente di Ballando ha pubblicato su Instagram una foto della sua “bambina” che ha ricevuto tantissimi like.

Carlotta Mantovan mostra sui social la figlia Stella: la foto ha ricevuto l’apprezzamento dei fan

Come dicevamo prima, Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato il sorriso: è stata infatti paparazzata in compagnia di un uomo mentre camminano per Roma mano nella mano. Sui social, però, non ha ancora condiviso nessuno scatto con il nuovo compagno, ma sta continuando a mostrare la sua vita accanto a Stella, la figlia avuta dall’amore con il conduttore. E a proposito di Stella, sul suo profilo c’è un’immagine in particolare che non è passata inosservata.

carlotta mantovan foto figlia stella
Carlotta Mantovan, lo scatto di Stella conquista i fan – (Foto Screenshot Instagram @carlottamantovan2612) – Inabruzzo.it

Com’è evidente, in primo piano c’è la bambina che sfoggia un sorriso smagliante mentre si diverte sull’altalena. Carlotta, in basso al post, ha fatto sapere che si tratta dello stesso posto in cui giocava da piccola. La foto è stata accolta da tantissimi like e non sono mancati i commenti: qualcuno le ha scritto che ha lo stesso sorriso di suo padre, mentre altri sono rimasti sorpresi dal fatto che Stella sia cresciuta parecchio e che ormai sia diventata quasi grande.

Dopo la morte di Fabrizio, Carlotta si è trasferita insieme alla figlia in Francia, dove ha cercato di elaborare il dolore per il lutto. Ed è proprio lì che sembra aver trovato di nuovo l’amore, dato che – secondo quanto riportato dai giornali – l’uomo con cui è stata avvistata, sarebbe di nazionalità francese. Non si conosce, però, la sua identità che resta ancora oggi, a distanza dalla prima paparazzata pubblicata a febbraio, un mistero.

Impostazioni privacy