Carlotta Mantovan, l’annuncio più bello: fan felicissimi  

In queste ore è arrivato un annuncio bellissimo su Carlotta Mantovan: la conduttrice ha preso un’importante decisione.

Carlotta Mantovan negli ultimi mesi è stata particolarmente al centro dell’attenzione per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Nonostante non sia riuscita ad arrivare in finale, ha comunque conquistato il pubblico che si è lasciato travolgere dalla sua bravura e della sensibilità che ha portato sia sul palco che fuori. Ma di lei si è parlato ancora di più e con insistenza, soprattutto in seguito alla fine del programma, per la sua vita privata.

carlotta mantovan annuncio
Carlotta Mantovan, arriva la sua decisione – (Foto Instagram @carlottamantovan2612) – Inabruzzo.it

Da come mostrano le foto apparse sui giornali, la donna ha ritrovato l’amore. A distanza di circa sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, avrebbe un nuovo compagno con cui ha iniziato a mostrarsi in giro senza nascondersi. L’uomo è francese, ma non si conosce ancora la sua identità. Carlotta, dopo la scomparsa del conduttore, aveva deciso di trasferirsi proprio in Francia, per ritrovarsi, insieme alla sua bambina. Negli ultimi giorni, però, sul conto della conduttrice è arrivata una notizia che nessuno si aspettava.

Carlotta Mantovan, l’annuncio ha sorpreso i fan: cosa ha deciso di fare la conduttrice

Come dicevamo prima, a distanza di circa sei anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha ritrovato l’amore accanto a un uomo francese. Il settimanale ‘Chi’ nelle scorse settimane li ha beccati mentre passeggiavano a Roma, dentro Villa Borghese, con la figlia di lei e il cagnolino. È chiaro, quindi, che siano state già fatte le presentazioni in famiglia e che Stella abbia conosciuto il compagno di sua madre. Inoltre, i tre negli scatti sono apparsi molto complici e sereni.

carlotta mantovan cosa ha deciso di fare
Carlotta Mantovan ha deciso di tornare in Italia – (Foto Instagram @carlottamantovan2612) – Inabruzzo.it

Ma a quanto pare le belle notizie non sono finite, sempre come riporta il settimanale, sembrerebbe che il ritorno in Italia e precisamente a Roma non sia momentaneo. Da quanto scritto, Carlotta avrebbe deciso di rientrare per poter vivere proprio nella Capitale: “Adesso sembra non avere più paura dei ricordi che quei luoghi inevitabilmente provocano”, si può leggere sempre su ‘Chi’. “Al punto che nella Capitale pare sia addirittura tornata a vivere, probabilmente per permettere a sua figlia, che ha appena compiuto 11 anni, di iniziare il secondo ciclo scolastico in Italia”.

Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione e non è chiaro, inoltre, se si sia trasferita da sola o insieme al nuovo compagno. La conduttrice, infatti, già da qualche mese ha ritrovato il sorriso in ambito amoroso. A febbraio era stata paparazzata da ‘Diva e Donna’ con l’uomo, di cui non si conosce l’identità. E oggi, dopo il trasferimento in Francia, dove aveva deciso di vivere per stare lontana dagli occhi insistenti dei riflettori, avrebbe deciso di tornare nella penisola per ricominciare un nuovo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy