Carlotta Mantovan pazza d’amore: la foto col bacio più bello di tutti

Durante un tenero momento, Carlotta Mantovan viene fotografata mentre si bacia con la persona più importante della sua vita.

Carlotta Mantovan è conosciuta dal pubblico televisivo italiano per essere stata la moglie del grande conduttore Fabrizio Frizzi, amato da tantissimi e scomparso nel 2018. Tuttavia, forse solo in pochi conoscono la sua storia e che cosa fa nella vita. Nata a Venezia nel dicembre 1982, frequenta il liceo classico a Mestre. Subito dopo la fine della scuola superiore, decide di partecipare a diversi concorsi di bellezza. Prima di partecipare alla finali di Miss Italia 2001, vince la fascia di Miss Veneto. Al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Carlotta Mantovan si classifica al secondo posto.

Carlotta Mantovan bacio
Carlotta Mantovan ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” (Foto ANSA – inabruzzo.it)

Dopo Miss Italia, Carlotta prosegue gli studi all’Università, frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste, e comincia a scrivere su «Il Gazzettino». Negli anni successivi prende parte ad altre trasmissioni televisive. In particolare, parteciperà alle selezioni per le nuove Veline di “Striscia la notizia”, non superando le semifinali. Mentre, viene invitato come ospite d’onore per commentare l’edizione di “Miss Italia” in diretta su RAI Uno. Dopo questo esordio in televisione, Carlotta Mantovan diventa prima giornalista per Sky TG24 e poi conduttrice del meteo su Sky Meteo 24.

Dal 2018 al 2020, Carlotta Mantovan conduce il programma “Tutta Salute”, assieme a Michele Mirabella e a Pier Luigi Spada, trasmesso in onda su RAI Tre. Recentemente, invece, la conduttrice Milly Carlucci la invita a prendere parte all’ultima edizione del noto programma “Ballando con le stelle”. Carlotta Mantovan accetta con entusiasmo, ballando assieme al maestro Moreno Porcu. Nonostante l’impegno profuso da parte di Carlotta, la coppia viene eliminata alla fine dello spareggio contro la coppia formata da Sara Croce e Luca Favilla. Purtroppo, Carlotta e Moreno non supereranno nemmeno il ripescaggio.

Carlotta Mantovan e il bellissimo bacio della figlia Stella

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conoscono proprio a Miss Italia 2001. Frizzi era infatti il conduttore di quell’edizione. Subito dopo un anno, i due iniziano una relazione e, nel 2013, nasce la loro prima e unica figlia, la piccola Stella. L’anno successivo, Mantovan e Frizzi decidono di sposarsi, nell’ottobre del 2014. La coppia rimarrà unita nell’amore fino alla morte del conduttore, avvenuta tragicamente a causa di un’emorragia cerebrale nel marzo del 2018.

Carlotta Mantovan figlia Stella
Tenero momento di baci tra Carlotta Mantovan e la figlia Stella (Foto Instagram @carlottamantovan2612 – inabruzzo.it)

Dopo la morte di Fabrizio, Carlotta Mantovan si è dedicata completamente alla piccola figlia Stella. Secondo quanto dichiarato in diverse occasioni, Carlotta Mantovan passa ogni singolo momento assieme alla figlia, anche per paura di farla sentire sola dopo la morte del padre. Il loro legame è più stretto che mai e lo dimostrano le foto che la stessa Mantovan pubblica e condivide sul suo profilo social. Durante un tenero momento di coccole tra madre e figlia, Carlotta Mantovan viene immortalata mentre la figlia le dona un bellissimo bacio.

Impostazioni privacy