Carlotta Mantovan presenta la figlia Stella, altissima e bellissima: il look total pink in pieno trend Barbie

È tantissima la curiosità sulla figlia di Carlotta Mantovan, Stella. La bimba, altissima e molto bella, è stata mostrata dalla mamma.

La curiosità sulla figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è sempre stata molto alta perché l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha fatto sempre di tutto per preservare la privacy della bambina, specialmente dopo la scomparsa del conduttore quando ancora era Stella piccolissima. Per questo motivo, sono davvero in tanti a voler vedere le foto della bambina che più tanto bambina non è.

Carlotta Mantovan figlia Stella
Carlotta Mantovan presenta la figlia Stella, altissima e bellissima – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

E così, per un’occasione più che speciale, Carlotta Mantovan sul suo profilo Instagram ha deciso di accontentare i fan mostrando Stella con un look total pink che riprende il trend Barbie: ecco la ragazzina meravigliosa, l’eleganza innata l’ha presa proprio dalla mamma.

La figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: ecco come è la bellissima Stella

Con il cappotto rosa e il cagnolino al guinzaglio, Stella Frizzi è stata fotografata dalla mamma nel giorno del suo compleanno. Una foto semplice per festeggiare anche sui social e una dedica dolcissima. La ragazzina ha compiuto 11 anni i primi di maggio e la mamma non poteva che scriverle parole ricche d’amore. “La mia grande“, “My love“, “Verso l’infinito e oltre“, ha scritto la giornalista a corredo della foto che mostra come Stella stia crescendo tantissimo.

Carlotta Mantovan figlia Stella
Ecco com’è Stella Frizzi – (Foto Screenshot Instagram @carlottamantovan) – Inabruzzo.it

Una foto di spalle, segno che la Mantovan ci tiene molto a tutelare la privacy della figlia, ma che mostra come stia crescendo e come sia sempre più simile alla mamma. Semplice, elegante, alta e con capelli lunghissimi. Anche se è ripresa da dietro si nota come la ragazzina sia davvero molto semplice. Ovviamente non potevano mancare i commenti di follower, amici e conoscenti che augurano alle due tanta felicità. Tantissimi, infatti, i commenti di affetto per Stella e Carlotta, tra cui quelli di Antonella Clerici, molto amica di Fabrizio Frizzi.

Amore auguri! In pink” è il messaggio della conduttrice da sempre legata alla ragazzina e alla mamma. Oggi Carlotta Mantovan e Stella vivono in Francia. “Io sono la sportiva, lei la showgirl. Non so cosa farà nella vita e appoggerò ogni sua scelta, però ammetto che ha una predisposizione per lo spettacolo. È portata per il canto, il ballo e ha una fortissima empatia” ha raccontato l’ex giornalista in un’intervista al ‘Corriere della Sera‘. Parlando della figlia e della somiglia a Fabrizio ha invece dichiarato: “Ha lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”.

Impostazioni privacy